spot_img

Serie C1 Calcio a 5 Girone A Sicilia, risultati in diretta 2a giornata: volano le due di Alcamo

La seconda giornata del campionato di Serie C1 Girone A di Calcio a 5, con i suoi risultati, porterà una forma ancor diversa alla classifica e agli equilibri del campionato stesso. Dopo il primo turno, chi ha vinto deve dare continuità mentre chi ha perso deve cercare il riscatto.

Tra le squadre partite bene c’è lo Sporting Alcamo, che scenderà a Bagheria per affrontare il Sant’Isidoro, reduce dal ko con il 3M Palermo. I verde-blu, invece, saranno di scena sul campo del Bonifato Alcamo Futsal: chi vince resta al comando a punteggio pieno. Occhio anche al Cus Palermo, che debutta davanti al pubblico amico contro un Isola C5 reduce da una clamorosa sconfitta all’esordio. Chi ha perso alla prima è anche l’Athletic Club Palermo, che nel derby cittadino contro il Palermo Futsal 89ers cerca i primi punti del campionato. Da tenere d’occhio anche la gara tra Atletico Monreale e Akragas Futsal: i biancorossi hanno spaventato lo Sporting Alcamo, gli agrigentini vogliono muovere ancora la classifica.

30 minuti dopo le altre toccherà a San Vito Lo Capo e Palermo C5: buona la prima per i rosanero, ma la trasferta sanvitese è da sempre ostica.

LEGGI ANCHE -> Promozione Girone B Sicilia, risultati in diretta 2a giornata: Aquila a caccia del bis

Risultati Serie C1 Calcio a 5 Girone A Sicilia: live score e diretta gol

Sabato 16 settembre ore 17.00
Atletico Monreale – Akragas Futsal (risultato 4-5)
Bonifato Alcamo Futsal – 3M Palermo (risultato 8-0)
Cus Palermo – Isola C5 (risultato 5-5)
Palermo Futsal 89ers – Athletic Club Palermo (risultato 3-2)
Sant’Isidoro Bagheria – Sporting Alcamo Onlus (risultato 2-3)

Sabato 16 settembre ore 17.30
San Vito Lo Capo – Palermo C5 (risultato 5-6)

La classifica

Andiamo a vedere la classifica del campionato di Serie C1 Girone A di calcio a 5, dopo i risultati della seconda giornata.

Sporting Alcamo Onlus, Bonifato Alcamo Futsal e Palermo C5 6, Cus Palermo, Akragas Futsal e Palermo Futsal 89ers 4, 3m Palermo 3, Isola C5 1, San Vito Lo Capo, Atletico Monreale, Athletic Club Palermo e Sant’Isidoro Bagheria 0.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli