spot_img

Promozione Girone B Sicilia, risultati in diretta 2a giornata: colpaccio Gioiosa

Sarà in formato spezzatino la seconda giornata del campionato di Promozione girone B Sicilia e ne risentiranno i risultati. Tre, in particolare, saranno i match che verranno disputati di Sabato: Atletico Messina – Rosmarino, Pro Mende – Aquila e Santangiolese – Valle Del Mela. L’Atletico Messina tenterà di riscattare la prestazione opaca di settimana scorsa contro un lanciatissimo Rosmarino reduce da una vittoria convincente per due reti a zero. Anche il Pro Mende nel suo campo cercherà di cogliere i suoi primi 3 punti stagionali contro l’Aquila. Allo stadio R.Caldarera di Sant’Angelo di Brolo il Valle Del Mela sarà chiamato a dare continuità alla splendida vittoria di scorsa settimana.

Domenica pomeriggio verranno disputati i restanti 4 incontri. Il big match di giornata sarà senza dubbio quello tra Lascari Cefalù e Polisportiva Gioiosa. Da un lato gli uomini di mister Grimaudo saranno chiamati ad una reazione d’orgoglio dopo la cocente lezione inflittagli dal Valle del Mela. Dall’altro lato la Polisportiva Gioiosa galvanizzata dalla vittoria straripante di settimana scorsa che ha visto come protagonista Ousmane Balde autore di ben 4 reti. Altro match interessante di giornata sarà Nuova Rinascita contro Mistretta. A chiudere il quadro della seconda di campionato si affronteranno il Galati contro il San Fratello e la Nuova Azzurra Fenice contro l’Aluntina.

Risultati Promozione Girone B: live score e diretta gol

Sabato 16 Settembre h 14:30
Atletico Messina – Rosmarino (risultato finale 0-3)

Sabato 16 Settembre h 15:30
Pro Mende – Aquila (risultato finale 0-2)
Santangiolese – Valle Del Mela (risultato finale 2-2)

Domenica 17 Settembre h 15:30
Città di Galati – San Fratello (risultato 1-1)
Lascari Cefalù – Polisportiva Gioiosa (risultato 2-3)
Nuova Azzurra Fenice – Aluntina (risultato 1-0)
Nuova Rinascita – Città di Mistretta (risultato 1-3)

La classifica

Questa la classifica del campionato di Promozione girone B Sicilia al termine della prima giornata:

Polisportiva Gioiosa, Rosmarino e Aquila 6, Valle del Mela e Aluntina 4, Nuova Rinascita 3, Galati, Santangiolese e San Fratello 2, Città di Mistretta e Pro Mende 1, Lascari Cefalù, Atletico Messina e Nuova Azzurra 0.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli