È tempo di scendere nuovamente sul rettangolo verde nel campionato di Promozione girone A Sicilia, con i risultati della seconda giornata. Inizio stagionale importantissimo per il San Giorgio Piana che, dopo aver superato il turno in Coppa Italia ai danni del Cus Palermo ed aver umiliato L’Iccarense a Carini, ospiterà gli agrigentini dell’Empedoclina che saranno chiamati a riscattarsi dopo la sconfitta all’esordio davanti al proprio pubblico.
Le aspettative del San Vito Lo Capo sono molto alte quest’anno e anche in quel di Bagheria si andrà con l’obiettivo di centrare i tre punti per proseguire il cammino verso il primo posto. Il Cus Palermo di mister Zappavigna non ha avuto invece un avvio brillante di stagione; la trasferta di Alcamo potrebbe essere un importante spartiacque per comprendere le reali ambizioni di classifica dei Cussini. Anche il Parmonval sarà impegnato fuori dalle mura amiche contro il Casteltermini; si cerca di dare continuità in seguito alla vittoria convincente per 2-1 contro il Marsala.
Dopo la disfatta di appena 7 giorni fa, l’Iccarense cerca riscatto sul campo del Gemini. Le altre partite di giornata vedranno impegnati il Partinicaudace contro la Giardinellese ed il Marsala (alla ricerca dei primi punti che possano muovere quel -2 in classifica) contro il Kamarat che invece ha iniziato bene il suo percorso con una vittoria.
LEGGI ANCHE -> Promozione Girone B Sicilia, risultati in diretta 2a giornata: Aquila a caccia del bis
Risultati Promozione Girone A oggi: live score e diretta gol
Domenica 17 Settembre h 15:30
Alba Alcamo – Cus Palermo (risultato 0-0)
Bagheria calcio – San Vito lo Capo (risultato 1-2)
Casteltermini – Parmonval (risultato 1-2)
Gemini calcio – Iccarense (risultato 3-0)
Marsala – Kamarat (risultato 3-0)
Partinicaudace – Giardinellese (risultato 3-3)
San Giorgio Piana – Empedoclina (risultato 2-0)
La classifica
San Giorgio Piana, San Vito Lo Capo e Parmonval 6, Gemini 4, Bagheria e Kamarat 3, Cus Palermo 2, Marsala (-2), Casteltermini (-2), Giardinellese, Alba Alcamo e Partinicaudace 1, Empedoclina e Iccarense 0.