spot_img

Promozione Girone B Sicilia, risultati in diretta 1a giornata: crolla il Lascari Cefalù

Finalmente si ricomincia! Sabato 9 Settembre, alle 15:30, sarà il match Polisportiva Gioiosa-Nuova Azzurra ad inaugurare la nuova stagione calcistica del campionato di Promozione girone B Sicilia. Dopo le partite valide per la Coppa Italia, con i primi turni disputati nelle due settimane scorse, si inizia a giocare per i tre punti. E sarà un campionato tutto da vivere e da scoprire.

Una volta chiuso l’anticipo del sabato pomeriggio, alle 15:30 del giorno successivo si disputeranno tutti gli altri match di giornata in maniera tale da poter delineare una prima bozza di classifica.

LEGGI ANCHE -> Lascari Cefalù, Grimaudo: “Vogliamo l’Eccellenza, non possiamo più nasconderci”

Risultati Promozione Girone B: live score e diretta gol

Sabato 9 Settembre ore 15:30
Polisportiva Gioiosa – Nuova Azzurra (risultato finale 6-2)

Domenica 10 Settembre ore 15:30
Aluntina – Pro Mende Calcio (risultato 0-0)
Aquila – Atletico Messina (risultato 2-0)
Città di Mistretta – Città di Galati (risultato 1-1)
Rosmarino – Nuova Rinascita (risultato 2-1)
San Fratello – Santangiolese (risultato 0-0)
Valle del Mela – Lascari Cefalù (risultato 3-0)

La classifica

Polisportiva Gioiosa, Valle del Mela, Aquila e Rosmarino 3, Città di Galati, Città di Mistretta, Aluntina, Pro Mende, San Fratello e Santangiolese 1, Nuova Rinascita, Atletico Messina, Lascari Cefalù e Nuova Azzurra 0.

La composizione del girone B di Promozione

Il Girone B di Promozione al quanto particolare. Quasi tutti i club che si fronteggieranno appartengono alla provincia di Messina. L’unica eccezione è il Lascari Cefalù, unica squadra a rappresentare la provincia di Palermo. E le aspettative, con riferimento proprio al team allenato da mister Grimaudo, saranno molto alte sia in virtù del finale della scorsa stagione (sconfitti soltanto nella finalissima play-off contro l’Aspra) sia in virtù di un mercato scintillante che ha visto arrivare in maglia giallorossa giocatori del calibro di Butera, del centrocampista argentino Leandro Nicolas Bordoni, del centrocampista Gianluca Flauto e non solo.

Proprio bomber Butera sarà chiamato a sostituire e non far rimpiangere il fulmine di guerra Giovanni Sferruzza (ceduto in Eccellenza al Casteldaccia) che tanto bene aveva fatto la scorsa stagione assieme a Denny Mocciaro tanto da essere definiti i gemelli del gol.

Oltre ai palermitani, si ritroveranno ancora una volta nello stesso girone dell’anno scorso anche la Polisportiva Gioiosa, Cittá di Mistretta, il San Fratello e la Santangiolese calcio.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli