spot_img

Highlights Cus Palermo – Isola C5 (Serie C1 Girone A Futsal)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra il Cus Palermo e l’Isola C5. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la seconda giornata del campionato di Serie C1 Girone A di futsal. La gara, disputata sabato 16 settembre 2023, si è conclusa con il risultato di 5-5. Un pareggio pirotecnico al termine di 40 minuti di grandissimo spessore, con continui capovolgimenti di fronte e di risultato. Dopo anche tante conclusioni al tiro libero, le due squadre si sono divise equamente la posta in gioco.

LEGGI ANCHE -> Serie C1 Calcio a 5 Girone A Sicilia, risultati in diretta 2a giornata: volano le due di Alcamo

La cronaca della partita

Il Cus Palermo prova subito a fare la partita con una palla gol per Lucchese. Al primo acuto, però, l’Isola C5 passa con Sorrentino, che riceve da Pitarresi e sblocca la partita. Da lì in poi è praticamente un crescendo della formazione di casa, che crea tantissime situazioni per arrivare al pareggio. I cussini sprecano molto, colpiscono anche un legno con Miranda ma sbattono in diverse circostanze sul portiere Mirrione, il cui cartellino è proprio di proprietà del Cus Palermo.

Nel secondo tempo si parte con un paio di occasioni per i padroni di casa, non sfruttate. Poi Cutrona viene espulso per doppia ammonizione, ma nel periodo di superiorità numerica il Cus Palermo non segna. La rete del pareggio arriva poco dopo con Minnone, che si fionda su una palla vagante e in spaccata segna. Poco dopo schema su calcio di punizione e 2-1 firmato da Miranda. Si potrebbe pensare a una fuga del Cus Palermo, ma l’Isola C5 reagisce. Si comincia con un rigore procurato da Mazzola e trasformato da Pitarresi, che in seguito realizza anche due tiri liberi che valgono il 2-4. Sono tante le conclusioni a cronometro fermo: Miranda fa 3-4, poi Pitarresi firma la tripletta personale prima di sbagliare un altro libero. Dall’altra parte segna ancora Miranda a cronometro fermo, prima del pareggio di Giannola. Nel finale Romano ha il tiro libero della vittoria, ma colpisce il palo.

Cus Palermo – Isola C5: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Cus Palermo e Isola C5.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli