spot_img

San Giorgio Piana, Serio rimane: il “caso” Geraci e le ultime evoluzioni

Gioacchino Serio continuerà a indossare la maglia del San Giorgio Piana. O almeno così sarà fino a prova contraria. Si sa, le vie del calciomercato sono infinite, soprattutto nel calcio dilettantistico in cui davvero nulla si può mai dire e definire con certezza assoluta. Alla fine dei conti, però, il fantasista palermitano classe 1993 avrebbe deciso di legarsi a doppio filo con il sodalizio Arbereshe. E da parte della nostra redazione, che nella giornata di ieri si è sbilanciata fino a fare un clamoroso buco nell’acqua, è necessario mettere tutte le tessere nel posto giusto del mosaico.

LEGGI ANCHE -> Palermo-Catanzaro, probabili formazioni: Corini ha infermeria piena, c’è Di Francesco

Serio resta al San Giorgio Piana, i dettagli

L’opzione Geraci è sempre stata qualcosa che non ha lasciato del tutto indifferente Jack Serio. Del resto il calciatore palermitano ha legato il proprio nome a quello del borgo madonita. E lo ha fatto in due occasioni distinte: la prima volta il divorzio è stato “obbligato” dalla mancata iscrizione della squadra in Eccellenza nell’estate del 2020, la seconda è stata una separazione dolorosa ma inevitabile. La scelta di approdare a Piana degli Albanesi, sposando un progetto ambizioso e giovane, ha ricevuto solo feedback positivi in estate. E il seguito in campo, con tanti gol, giocate d’autore e il primato nel Girone A di Promozione, ha rappesentato un continuum quasi naturale.

Il post del Geraci, pubblicato e poi rimosso

Poi è arrivato il momento delle riflessioni, delle richieste insistenti da Geraci Siculo. Il motivetto di vendittiana memoria, quegli amori che non finiscono e anzi ritornano dopo giri immensi, suonava in maniera sempre più incessante. Fino ad arrivare alla giornata di ieri, un martedì di fine novembre. Il Geraci pubblica un post spoiler come ne vengono pubblicate a migliaia sui social delle squadre di calcio. Una grafica in cui è facilmente riconoscibile la sagoma di Serio e legato a un colpo di mercato da preannunciare in vista della riapertura delle liste.

Poteva essere una anticipazione da sogno per i tifosi blaugrana. Si rivelerà invece una mera illusione. Il post viene rimosso nel giro di pochi minuti, nel frattempo Serio si riavvicina al San Giorgio Piana. Gli abbracci dei compagni e l’acclamazione del pubblico dopo la doppietta di domenica scorsa al Casteltermini non saranno gli ultimi ricordi di Jack in rossonero. Anzi, potrebbero rappresentare il rilancio di un rapporto destinato a decollare nella seconda parte della stagione.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli