Turno domenicale senza la previsione di alcun anticipo nel campionato di Promozione Sicilia girone A, che offrirà i suoi risultati di domenica.
Quando si è giunti ormai alla decima giornata, vige un’inattesa bagarre nelle parti nobili della classifica con ben tre società a pari punti in prima posizione: Parmonval, San Giorgio Piana e Città di San Vito lo Capo. Quella tra le tre con la miglior differenza reti, agevolata dalla statistica di miglior attacco del campionato coi suoi 22 gol, è la Parmonval chiamata ad una complessa trasferta in provincia di Agrigento contro il Gemini calcio.
L’unico club del girone A ancora imbattuto è il San Giorgio Piana che attende allo stadio comunale Li Cauli il Casteltermini per alimentare questo record.
Il San Vito lo Capo ospita invece un Cus Palermo reduce da due vittorie consecutive e da tre match senza subire reti. Il forte Kamarat va in trasferta sul campo della Giardinellese. Il Bagheria affronta il Partinicaudace che piano piano sta uscendo dalla zona rossa di classifica. Sfida abbordabile per il Marsala contro il fanalino di coda Iccarense. L’altro match di giornata vedrà impegnate Empedoclina ed Alba Alcamo.
Risultati Promozione Sicilia Girone A oggi: Live score e diretta gol
Domenica 26 Novembre h 14:30
Città di S.Vito lo Capo – Cus Palermo (risultato 0-0)
Empedoclina – Alba Alcamo (risultato 0-0)
Iccarense – Marsala (risultato 0-0)
Domenica 26 Novembre h 14:45
Giardinellese – Kamarat (risultato 0-0)
Domenica 26 Novembre h 15:00
Bagheria – Partinicaudace (risultato 0-0)
Gemini – Parmonval (risultato 0-0)
San Giorgio Piana – Casteltermini (risultato 0-0)
La classifica
Ecco la classifica del campionato di Promozione Sicilia Girone A al termine della nona giornata:
Parmonval 19, San Giorgio Piana 19, Città di San Vito lo Capo 19, Gemini 15, Kamarat 14, Alba Alcamo 13, Cus Palermo 13, Bagheria 13, Casteltermini (-2) 12, Marsala (-2) 9, Partinicaudace 9, Empedoclina 9, Giardinellese 5, Iccarense 0