Sarà una giornata fitta di anticipi quella valevole per la sesta giornata del campionato di Promozione Sicilia girone B con i nuovi risultati di oggi.
Sabato, alle 14:30, apre il primo match tra Atletico Messina e Nuova Rinascita con gli uomini di casa vogliosi e determinati nel centrare un altro risultato positivo dopo il successo esterno di settimana scorsa contro il Galati; per contro, la Nuova Rinascita che non vuol perdere di vista il trenino delle prime classificate. Alle 15 la Santangiolese ospita l’Aluntina
La Polisportiva Gioiosa alle 15:30 attende la capolista Aquila per quella che senza dubbio può essere definita come la partita più importante dell’intero turno di campionato. Riuscirá l’attacco della formazione allenata da mister Nardi a scardinare il bunker difensivo dell’Aquila con un solo gol subito fin qui? Allo stesso orario il Galati va sul campo del Pro Mende.
Le tre restanti gare verranno disputate Domenica alle 15:30. Match più interessante di giornata è senz’altro lo scontro d’alta classifica tra il Valle Del Mela ed il Rosmarino (reduce dal pirotecnico 5-3 inflitto ai danni del Lascari Cefalù). Lascari Cefalù che cerca rilancio contro il Mistretta (occasione d’oro per i giallorossi allenati da mister Grimaudo per dare un segnale al campionato che anche il Lascari Cefalù c’è). Chiude il quadro di giornata il match Nuova Azzurra Fenice – San Fratello.
Risultati Promozione Sicilia Girone B oggi: live score e diretta gol
Sabato 14 Ottobre h 14:30
Atletico Messina – Nuova Rinascita (risultato finale 1-2)
Sabato 14 Ottobre h 15:00
Santangiolese – Aluntina (risultato finale 3-1)
Sabato 14 Ottobre h 15:30
Polisportiva Gioiosa – Aquila (risultato finale 1-0)
Pro Mende – Città di Galati (risultato finale 3-5)
Domenica 15 Ottobre h 15:30
Lascari Cefalù – Città di Mistretta (risultato 0-2)
Nuova Azzurra Fenice – San Fratello (risultato 2-2)
Valle Del Mela – Rosmarino (risultato 1-3)
Articolo in aggiornamento
La classifica
Ecco la classifica del campionato di Promozione girone B al termine della quinta giornata:
Polisportiva Gioiosa, Rosmarino e Aquila 15, Nuova Rinascita 12, Mistretta e Città di Galati 11, Valle del Mela, San Fratello e Aluntina 7, Santangiolese 5, Nuova Azzurra Fenice 4, Pro Mende, Lascari Cefalù e Atletico Messina 3.