Turno interamente domenicale quello valevole per la sesta giornata del campionato di Promozione Sicilia girone A con i risultati di oggi.
Dopo il flop di settimana scorsa, il Cus Palermo è chiamato a dare risposte immediate nella difficile trasferta contro il Bagheria. Il Kamarat sarà ospitato nella tana della capolista San Giorgio Piana, autentica rivelazione che continua a stupire settimana dopo settimana. Il San Vito lo Capo vuole continuare a tenere il fiato sul collo alla prima della classe cercando di cogliere I tre punti esterni a San Giovanni Gemini.
Dopo aver eliminato la Polisportiva Lascari Cefalù in coppa Italia, la prossima vittima sacrificale della Parmonval potrebbe essere l’Iccarense che non ha ancora colto neanche un punto in stagione ed è alla disperata ricerca della prima gioia stagionale. Buon avvio stagionale per il Casteltermini, frutto di tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta in 5 match; per tenere la scia delle prime il prossimo ostacolo si chiama Marsala. Scontro salvezza tra Partinicaudace ed Alba Alcamo con i neroverdi a caccia dei tre punti dopo l’ottimo pareggio maturato settimana scorsa nel campo del Cus Palermo. Chiude il quadro di giornata Empedoclina-Giardinellese.
Risultati Promozione Sicilia Girone A oggi: live score e diretta gol
Domenica 15 Ottobre h 15:30
Bagheria calcio – Cus Palermo (risultato 2-1)
Casteltermini – Marsala (risultato 0-1)
Empedoclina – Giardinellese (risultato 2-1)
Iccarense – Parmonval (risultato 0-4)
Partinicaudace – Alba Alcamo (risultato 0-2)
San Giorgio Piana – Kamarat (risultato 2-0)
Domenica 15 Ottobre h 16:00
Gemini calcio – Città di San Vito lo Capo (risultato 1-0)
La classifica
Ecco la classifica del campionato di Promozione girone A Sicilia al termine dopo la quinta giornata, in attesa dei risultati di oggi:
San Giorgio Piana 16, Parmonval 13, Città di San Vito Lo Capo 12, Gemini 11, Bagheria 10, Empedoclina 9, Casteltermini (-2) e Alba Alcamo 8, Kamarat 7, Cus Palermo 6, Giardinellese e Partinicaudace 5, Marsala (-2) 4, Iccarense 0.