spot_img

Eccellenza Sicilia Girone B, risultati 6a giornata: il Modica cala il poker

Turno di campionato all’insegna di match equilibrati quello valevole per la sesta giornata del campionato di Eccellenza girone B Sicilia con i suoi risultati.

Sono due soli gli anticipi del Sabato che fungeranno da preludio ad una ricca domenica calcistica. Insidiosa trasferta catanese per il forte Real Siracusa di mister Elio Moncada che deve cercare di tenere alta la concentrazione tra i suoi in quel di Misterbianco. La Rocca Acquedolcese cerca di allontanarsi definitivamente dalle ultime zone di classifica ospitando l’abbordabile Santa Croce.

Domenica, alle 15:30, si completa il turno con tutte le restanti gare. Spicca il big match tra Enna e Nebros. La compagine di casa deve farsi perdonare il deludente pareggio maturato settimana scorsa a Gela. Dall’altro la Nebros che vanta gli stessi punti in classifica anche se con una differenza reti peggiore. Dopo l’inizio di campionato altalenante nelle prime partite, il Paternó sembra aver spiccato il volo al punto d’occupare l’attuale seconda posizione in classifica; ad attenderli, nel proprio stadio caldo, c’è la Jonica. La capolista Modica confida sull’ottimo stato di forma di bomber Savasta, certificato dallo score di 1 gol segnato ogni 90 minuti, per sconfiggere il Mazzarrone e conservare la prima posizione. C’è poi l’interessante match tra Milazzo e Gela che promette di essere equilibrato per tutti i novanta minuti. Stessa cosa si può affermare per Atletico Catania – Leonzio. Chiude il quadro di giornata il duello da ultime posizioni tra Leonfortese e Messana.

Risultati Eccellenza Sicilia Girone B oggi: live score e diretta gol

Sabato 14 Ottobre h 15:30
Misterbianco – Real Siracusa (risultato finale 1-1)
Rocca Acquedolcese – Santa Croce (risultato finale 0-2)

Domenica 15 Ottobre h 15:30
Enna – Nebros (risultato 2-0)
Atletico Catania – Leonzio (risultato 0-0)
Jonica F.C. – Paternó (risultato 1-1)
Leonfortese – Messana (risultato 1-0)
Milazzo – Città di Gela (risultato 0-2)
Modica – Mazzarrone (risultato 4-1)

Articolo in aggiornamento

La classifica

Ecco la classifica del campionato di Eccellenza Sicilia girone B al termine della quinta giornata, in attesa dei risultati di oggi:

Modica 15, Enna 13, Paternò e Città di Gela 11, Nebros e Real Siracusa Belvedere 10, Misterbianco e Milazzo 8, Leonfortese, Mazzarrone, Atletico Catania e Leonzio 7, Jonica e Rocca Acquedolcese 5, Santa Croce 4, Messana 3.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli