spot_img

Risultati Promozione Girone B in diretta 5a giornata: c’è Aquila-Valle del Mela

Domenica, alle ore 15:30, si gioca l’intero turno valevole per la quinta giornata del campionato di Promozione girone B Sicilia con i suoi risultati. Prosegue il testa a testa in cima alla classifica tra la Polisportiva Gioiosa e l’Aquila in attesa dello scontro diretto che potrebbe spostare gli equilibri. La Polisportiva Gioiosa si affiderá alle doti balistiche del fuori categoria Ousmane Baldé (11 gol in 4 partite) anche nella trasferta di San Marco d’Alunzio. Per tutta risposta, l’Aquila proverá a tenere il passo col suo bomber Silvano Cariolo pur sapendo di doversela vedere contro lo scoglio durissimo Valle del Mela (secondo miglior attacco del campionato con 12 gol).

Il Lascari Cefalù va nel difficile campo del Rosmarino per risollevarsi da un avvio di stagione tutt’altro che entusiasmante relativamente a quelli che sono gli obiettivi dichiarati dalla società. Il Galati ospita l’Atletico Messina che è l’unica squadra in classifica a non aver raccolto ancora nemmeno un punto. Occasione d’oro per Il San Fratello contro il Pro Mende per centrare la seconda vittoria consecutiva. Mistretta in casa contro la Nuova Azzurra Fenice. Chiude il quadro di giornata l’incontro tra Nuova Rinascita e Santangiolese.

Risultati Promozione Girone B oggi: live score e diretta gol

Domenica 8 Ottobre h 15:30
Aluntina – Polisportiva Gioiosa (risultato 0-0)
Aquila – Valle Del Mela (risultato 0-0)
Città di Galati – Atletico Messina (risultato 0-0)
Città di Mistretta – Nuova Azzurra (risultato 0-0)
Nuova Rinascita – Santangiolese (risultato 0-0)
Rosmarino – Lascari Cefalù (risultato 0-0)
San Fratello – Pro Mende (risultato 0-0)

La classifica

Ecco la classifica del campionato di Promozione girone B Sicilia al termine della quarta giornata.

Polisportiva Gioiosa 12, Aquila 12, Rosmarino 9, Città di Galati 8, Valle Del Mela 7, Nuova Rinascita 6, Città di Mistretta 5, San Fratello 5, Aluntina 4, Lascari Cefalù 3, Nuova Azzurra Fenice 3, Santangiolese 2, Pro Mende 2, Atletico Messina 0

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli