Sono due gli anticipi del Sabato valevoli per la 4^ giornata del campionato di Promozione girone B Sicilia, con nuovi risultati in arrivo. Allo stadio Marullo Di Bisconte, con la spinta dei propri tifosi, l’Atletico Messina è alla disperata ricerca dei suoi primi punti stagionali contro un San Fratello che ha fin qui alternato solo pareggi e sconfitte. Nell’altro match di giornata, trasferta del Mistretta sul campo di un Pro Mende che ha raccolto solo un punto in stagione.
Domenica si parte alle 15 con un gran match che vedrà la sorprendente Polisportiva Gioiosa impegnata a Sant’Angelo di Brolo contro la Santangiolese. L’altro grande incontro di giornata è quello che vedrà contrapposto il Lascari Cefalù di mister Grimaudo contro l’Aquila allenata da Caragliano. Un’altra squadra che occupa la prima posizione, se pur in condivisione con Gioiosa e Aquila, è la rivelazione Rosmarino che proverà a tenere il passo sul campo della Nuova Azzurra ultima classificata. Ci sarà poi la sfida del riscatto tra il Valle Del Mela e l’Aluntina, entrambe reduci da una sconfitta nel turno precedente. Chiude il quadro di giornata Nuova Rinascita – Città di Galati.
Risultati Promozione Girone B oggi: live score e diretta gol
Sabato 30 Settembre h 14:30
Atletico Messina – San Fratello (risultato 0-1)
Sabato 30 Settembre h 15:30
Pro Mende – Città di Mistretta (risultato 2-2)
Domenica 1 Ottobre h 15:00
Santangiolese – Polisportiva Gioiosa (risultato 2-4)
Domenica 1 Ottobre h 15:30
Lascari Cefalù – Aquila (risultato 1-2)
Nuova Azzurra Fenice – Rosmarino (risultato 2-1)
Nuova Rinascita – Città di Galati (risultato 0-1)
Valle Del Mela – Aluntina (risultato 5-1)
La classifica
Ecco la classifica del campionato di Promozione girone B Sicilia al termine della terza giornata:
Polisportiva Gioiosa 9, Rosmarino 9, Aquila 9, Nuova Rinascita 6, Città di Galati 5, Aluntina 4, Città di Mistretta 4, Valle Del Mela 4, Lascari Cefalù 3, Santangiolese 2, San Fratello 2, Pro Mende 1, Atletico Messina 0, Nuova Azzurra Fenice 0