spot_img

Diretta Jato – Bisacquino (Live) | Serie C2 Calcio a 5 Girone A Sicilia

Jato e Bisacquino si affronteranno oggi, sabato 30 settembre 2023: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la seconda giornata del campionato di Serie C2 Girone A di Calcio a 5. Una partita che servirà a entrambe le squadre per scoprire i progressi fatti durante tutta l’estate. La gara metterà di fronte due formazioni che hanno legittime ambizioni di fare bene in questa categoria, quindi aspettiamoci 60 minuti di spettacolo puro.

LEGGI ANCHE -> Palermo Futsal Club, Pazzaglia: “Progetto innovativo, diremo la nostra in Serie D”

La presentazione della partita

Lo Jato è senza dubbio la squadra più attesa tra le dodici componenti del Girone A di Serie C2 di calcio a 5. La formazione è stata completamente rivoluzionata, dopo la scorsa e faticosa stagione. Ora c’è un allenatore con un grande passato da giocatore come Gianluca Isgrò, a fare da guida a un vero e proprio squadrone. Menzionare alcuni giocatori potrebbe voler dire far torto a qualcuno. Ci sono giovani di grande qualità come il baby Ricotta, ma anche elementi vincenti e di esperienza come Perdichizzi, Fuschi, Cottone e Intravaia. E tanti altri ancora che potranno fare grandi cose in questa stagione con la maglia biancoblu. E il debutto è stato subito convincente, con un bell’1-5 in casa del Città di Marsala.

Ci sono tutti gli ingredienti per vedere una grande partita, anche perchè il Bisacquino mantiene le sue caratteristiche. Una squadra coriacea e grintosa, in grado di complicare i piani alle avversarie. Se n’è accorta la Ve.Co Palermo, che nella prima giornata di campionato non è andata oltre il 2-2. Ora per il Bisacquino c’è un ostacolo complicato, forse il più alto di tutta la categoria. Staremo a vedere come andranno le cose.

Jato – Bisacquino diretta live

Segui in diretta streaming live la partita tra Jato e Bisacquino con le immagini che arrivano dai Campi Futsal Emiri di Palermo attraverso il video in alto. Telecronaca di Francesco Cammuca. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli