spot_img

Risultati Promozione Girone B in diretta 3a giornata: vincono Aquila e Rosmarino

Settimana che promette incroci molto interessanti nel campionato di Promozione girone B Sicilia con i risultati della terza giornata. Si parte Sabato alle 15:30 con la Polisportiva Gioiosa di bomber Ousmane Baldé (per lui già 7 gol in appena 2 match disputati) che dovrà vedersela contro il roccioso Valle Del Mela per tentare di allungare ulteriormente in classifica. Alla stessa ora si disputerà anche l’incontro tra San Fratello e Nuova Rinascita. Alle 16, invece, sarà la volta del sorprendente Rosmarino di mister Tomasi che, affrontando il Pro Mende, porrà fine agli anticipi del Sabato.

Alle 15:30 del giorno seguente le restanti 4 partite. Riflettori accesi sul Lascari Cefalù di mister Grimaudo a caccia dei suoi primi 3 punti stagionali dopo un avvio di torneo che ha fin qui visto due sconfitte in altrettante gare disputate; si andrà nel campo di un’Aluntina in salute che ha già messo in cascina 4 punti. Match abbordabile invece per l’Aquila; i biancorossi, che fino ad ora non hanno mai subito gol, affronteranno la Nuova Azzurra che di contro detiene il dato statistico di peggior difesa del campionato (ben 9 reti subite in 2 partite). Dopo un inizio di campionato in formato anonimo per Galati e Santangiolese (entrambe appaiate nella stessa posizione di classifica con 2 punti) le due compagini si sfidano per cercare di uscire dalla zona X.

Chiude il quadro della giornata l’incontro che vedrà in scena l’Atletico Messina contro il Mistretta.

Risultati Promozione Girone B oggi: live score e diretta gol

Sabato 23 Settembre h 15:30
Polisportiva Gioiosa – Valle Del Mela (risultato finale 5-2)
San Fratello – Nuova Rinascita (risultato finale 0-2)

Sabato 23 Settembre h 16:00
Rosmarino – Pro Mende (risultato 3-0)

Domenica 24 Settembre h 15:30
Aluntina – Lascari Cefalù (risultato 0-1)
Aquila – Nuova Azzurra (risultato 2-0)
Città di Galati – Santangiolese (risultato 2-1)
Città di Mistretta – Atletico Messina (risultato 2-0)

La classifica

Ecco la classifica del campionato di Promozione girone B Sicilia al termine della seconda giornata:

Polisportiva Gioiosa, Rosmarino e Aquila 9, Nuova Rinascita 6, Città di Galati 5, Aluntina, Città di Mistretta e Valle del Mela 4, Lascari Cefalù 3, Santangiolese e San Fratello 2, Pro Mende 1, Atletico Messina e Nuova Azzurra Fenice 0.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli