spot_img

Accademia Trapani, Amoroso e Lala nel post partita con la Don Carlo Misilmeri

L’Accademia Trapani pareggia in casa contro la Don Carlo Misilmeri. Il tecnico Alberto Amoroso commenta così la gara, ai microfoni di Sporticily.it: “È stata una partita iniziata bene da noi. Dovevamo solamente essere più cinici, poi abbiamo subìto il loro vantaggio in una situazione evitabile. Da lì al pareggio ad altre situazioni in avvio di secondo tempo siamo stati superiori dal punto di vista delle occasioni. Nella parte finale abbiamo rischiato, contro giocatori così importanti non possiamo permettercelo”.

Amoroso ha fatto capire che la sua squadra sta crescendo. Ci sono ancora aspetti in cui migliorare: “Il risultato credo che sia giusto, siamo stati all’altezza del compito. In questo campionato bisogna avere equilibrio. Siamo stati bravi a reagire dopo il rigore e il loro gol, una doppia mazzata che ci ha messo alla prova. Chiudere il primo tempo in parità non era facile, abbiamo fatto tante belle azioni. Dobbiamo giocare più da squadra in alcune circostanze”.

Accademia Trapani, parla anche Lala

La prossima gara sarà uno scontro diretto in casa dell’Aspra. Amoroso la presenta così: “Da martedì inizieremo a pensarci, ci prendiamo una pausa meritata. Sarà una partita contro un’altra squadra molto ben attrezzata. Ci prepareremo ad affrontare una partita contro una rivale affamata di punti. Troveremo un avversario tosto, ci faremo trovare pronti e venderemo cara la pelle come ogni domenica”.

LEGGI ANCHE -> Don Carlo Misilmeri, Zummo nel post partita con l’Accademia Trapani

Anche Pietro Lala è intervenuto ai nostri microfoni a fine partita. Queste le parole del terzino dell’Accademia Trapani: “La partita è stata abbastanza intensa. Penso che noi meritavamo qualcosa in più, ma è pur sempre un punto guadagnato. Sarebbe bello pensare in grande, intanto pensiamo a salvarci, poi prendiamo quel che verrà. Per noi sono tutte finali e partite combattute, daremo sempre il massimo per portare a casa il risultato”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli