spot_img

Palermo, Mancuso: “Io sempre pronto, nostra rosa importante. Gol? Ci ho creduto”

Leonardo Mancuso, attaccante del Palermo e match-winner della partita con l’Ascoli, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali dei rosanero. Nelle parole dell’ex Como grande gioia per un gol che serviva a dare fiducia, ma anche la coscienza di essere in un gruppo molto competitivo. Ognuno, secondo Mancuso, dovrà dare il suo contributo in una stagione così lunga e le chance ci saranno.

LEGGI ANCHE -> Palermo, Corini: “Gara equilibrata, Ascoli fastidioso. Noi bravi su palle inattive”

Palermo, Mancuso: “Bisogna sempre stare concentrati. Bari? Acqua passata”

Queste le parole di Mancuso dopo la partita tra Ascoli e Palermo: “Sono entrato per dare vivacità all’attacco e alla fine è andata alla grande, col gol decisivo. Credo che sia importante, al netto che uno giochi o no, cercare di farsi trovare pronto. Se lo devi fare partendo dalla panchina, devi osservare il gioco per sfruttare al meglio le occasioni”.

“L’affetto della gente di Palermo è straordinario” dice l’attaccante, “dobbiamo continuare a renderli felici. Il cammino è lungo, ma con i risultati, l’impegno e la massima dedizione ci staranno sempre vicini. Siamo una squadra allestita con giocatori importanti, così sia chi gioca che chi subentra ha le caratteristiche adatte per far sempre bene. L’importante è sempre farsi trovare pronto”.

I giornalisti chiedono se ci sia ancora delusione per la gara di Bari, Mancuso però guarda vanti: “Adesso sono passate 4 partite, chiaro che sarebbero stati due punti preziosi in più. Ma ce li andremo a prendere nel corso del campionato con questo atteggiamento e con questa voglia”.

Infine descrive l’azione del gol finale: “Sull’angolo finale di tattiche ne puoi fare poche. Devi andar dentro e crederci. La palla me l’ha spizzata Ceccaroni e me la sono ritrovata lì: sono stato bravo a spingerla lì al centro. Sono tanto felice. Venire a giocare ad Ascoli è complicato, secondo me faranno un buon campionato”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli