La Meta Catania Bricocity si prepara a ospitare i campioni in carica. La formazione rossazzurra, nella terza giornata del campionato di Serie A di futsal, se la vedrà con il Feldi Eboli. La formazione campana ha vinto l’ultimo scudetto, sotto la guida di un grande ex della sfida come Salvo Samperi. Il coach siciliano è partito proprio dai rossazzurri, con cui ha anche giocato una finale scudetto contro Pesaro, prima di spiccare il volo e conquistare il tricolore, il primo in carriera e anche nella storia della sua attuale squadra.
L’anticipo è stato fissato al giovedì anche per aiutare gli ospiti, che saranno di scena in Champions League la prossima settimana. Dal canto suo la formazione di coach Juanra si presenta da imbattuta a questo incontro. Il pareggio di Napoli ha fatto seguito alla vittoria contro Active Network al debutto. Il tecnico per l’occasione ritrova il portiere Timm dopo la squalifica.
Meta Catania, la carica di Pulvirenti
Giovanni Pulvirenti ha segnato la rete che ha regalato il pareggio sul campo del Napoli. Queste le parole del giocatore della Meta Catania Bricocity alla vigilia del match contro Eboli: “Siamo molto concentrati, abbiamo lavorato bene e con grande entusiasmo dopo l’ottima gara giocata contro una corazzata come Napoli. Stiamo misurando il nostro valore e la gara contro Eboli sarà un altro test importante per rafforzare le nostre convinzioni. Vogliamo recitare un ruolo da assoluta protagonista di questa stagione e insieme ai tifosi del PalaCatania vogliamo regalarci un’altra magica serata”.
La partita in programma domani sera sarà anche una nuova occasione per vedere un grande pubblico al PalaCatania. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 20.30 con i padroni di casa che vogliono estendere la propria imbattibilità in campionato. Tuttavia, giocare al cospetto dei detentori del tricolore non sarà per niente semplice per capitan Musumeci e compagni.