spot_img

Messina: riscontrato un positivo nel gruppo squadra

Arrivano notizie poco incoraggianti in casa ACR Messina, in vista di un altro turno di campionato molto importante nella rincorsa alla salvezza. La formazione giallorossa, infatti, deve fare i conti con un caso di positività al Covid-19 riscontrato nelle scorse ore. La comunicazione da parte del club di proprietà del patron Sciotto è stata data nella serata di ieri, a poche ore dalla partita persa in campionato contro il Monterosi nel turno infrasettimanale di Serie C.

La compagine guidata da Ezio Raciti ha iniziato la preparazione in vista del prossimo turno, che si giocherà interamente nella giornata di sabato e vedrà la squadra messinese opposta al Potenza in un vero e proprio scontro salvezza. Tuttavia la notizia che è circolata in queste ore non ha messo a proprio agio i giocatori, già in difficoltà per via della situazione societaria del club. In ogni caso c’è da preparare un match che può essere fondamentale per le sorti della squadra.

Messina, un positivo nel gruppo squadra

Questa è la comunicazione diffusa nella serata di ieri dall’ufficio stampa del club giallorosso:

L’Acr Messina informa che in occasione dell’ultima sessione di test molecolari è emersa la positività al Covid-19 di un tesserato appartenente al gruppo squadra, immediatamente posto in isolamento secondo le direttive ministeriali e federali.
La squadra proseguirà la regolare attività nel pieno rispetto delle indicazioni previste dal protocollo federale
“.

Al momento non sembrano esserci grossi problemi in vista del prossimo match di campionato. I giallorossi saranno impegnati sabato pomeriggio in casa contro il Potenza per un’altra gara fondamentale per il cammino dei peloritani verso la salvezza. Nel frattempo verrà effettuato un nuovo giro di tamponi per capire se verranno fuori nuove positività.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli