Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Lascari Cefalù e Mistretta. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la sesta giornata del campionato di Promozione Girone B. La gara, disputata domenica 15 ottobre 2023, si è conclusa con il risultato di 0-2. Un punteggio che aggrava ancora di più la crisi della formazione di casa, che dopo questa sconfitta scende in ultima posizione in classifica. Sorrisi ritrovati invece per gli ospiti, i quali tornano a casa tre punti d’oro in saccoccia.
LEGGI ANCHE -> Promozione Sicilia Girone B, risultati 6a giornata: tre squadre al comando
La cronaca della partita
La partita si sblocca dopo appena 5 minuti: grande calcio di punizione di Pruiti Ciarello e Mistretta in vantaggio. Il Lascari Cefalù prova a reagire con una punizione di Incognito smanacciata da Randazzo. I padroni di casa però si fermano e allora gli ospiti raddoppiano con Salerno, che dopo un’azione insistita buca Ferreri. Gli uomini di Grimaudo sembrano svuotati e privi di energie mentali. Dall’altra parte in chiusura di primo tempo Salerno sfiora il bis personale e il tris di squadra, ma Ferreri e la difesa giallorossa si oppongono.
Nel secondo tempo il Lascari Cefalù colleziona diverse occasioni. Cangelosi in avvio spara alto da buona posizione, poi Randazzo smanaccia fuori il tiro-cross di Favata. Al 58′ prova ad accendersi un Mocciaro piuttosto in ombra, ma il portiere si oppone ancora. Il Mistretta si rifa vivo nella fascia centrale del secondo tempo: Cardella spreca dal cuore dell’area, poi il classe 2005 Re colpisce una clamorosa traversa su punizione. Gli ospiti non pagano nemmeno l’espulsione di Di Giovanni a 11 minuti dalla fine, anche perchè il Lascari Cefalù dimostra di non crederci abbastanza.
Lascari Cefalù – Mistretta: gli highlights
Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Lascari Cefalù e Mistretta.