spot_img

Highlights Don Carlo Misilmeri – Pro Favara (Eccellenza Girone A)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Don Carlo Misilmeri e Pro Favara. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la terza giornata del campionato di Eccellenza Girone A. La gara, disputata domenica 24 settembre 2023, si è conclusa con il risultato di 0-0. Un risultato che consente alla formazione ospite di portare a casa la seconda vittoria in altrettante trasferte in questo campionato. Dall’altra parte, invece, i biancorossi di mister Tumminia accusano la seconda sconfitta consecutiva. Alla fine, però, c’è soddisfazione per la prestazione.

LEGGI ANCHE -> Risultati Eccellenza Girone A in diretta 3a giornata: vincono Nissa e Pro Favara

La cronaca della partita

Partono subito forte gli ospiti, che sfiorano il gol su calcio piazzato: Zummo riesce a smanacciare, la palla sta per entrare in porta ma ci pensa Pellegrino a salvare. Poi, dopo un tentativo di La Vardera, il numero 1 della Don Carlo Misilmeri è strepitoso sulla conclusione di Lupo dal limite. Al quarto d’ora, però, si sblocca la partita: Ficarrotta salta ben 4 avversari prima di sganciare una bomba sotto la traversa. I padroni di casa provano a reagire, cercano un paio di conclusioni estemporanee con Pellegrino. Dall’altra parte, però, ancora Ficarrotta e La Piana impegnano severamente Zummo.

Nel secondo tempo è la Don Carlo Misilmeri a dover fare la partita, mentre gli uomini allenati da Catalano (ancora out per squalifica) riescono a gestirsi al meglio. C’è un episodio da moviola nell’area della Pro Favara, con un tocco di braccio di Garufo che non viene però sanzionato con il calcio di rigore. Il penalty arriva però al minuto 97 ma è in favore degli ospiti, per un fallo chiaro di Mancuso su Retucci. L’attaccante si presenta dal dischetto e trasforma lo 0-2 con cui si chiude la gara.

Don Carlo Misilmeri – Pro Favara: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Don Carlo Misilmeri e Pro Favara.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli