spot_img

Risultati Eccellenza Girone A in diretta 3a giornata: vincono Nissa e Pro Favara

Sarà un weekend spumeggiante per gli appassionati del campionato di Eccellenza girone A Sicilia con i primi risultati in arrivo già sabato. Spicca senza dubbio l’incrocio tra l’Athletic Club Palermo ed il Casteldaccia con le due compagini che stanno attraversando un periodo diametralmente opposto. Infatti, da un lato ci sono i rosanero che non potevano augurarsi un inizio migliore in virtù dei successi (entrambi per 2-0) nelle prime due uscite stagionali oltre che all’ottimo inizio nei primi turni di Coppa Italia (per ultimo il pareggio sul campo difficile della Don Carlo Misilmeri). Dall’altro lato il Casteldaccia che, al contrario, si ritrova con 0 punti in campionato ed è reduce da una cocente umiliazione in Coppa Italia contro la Supergiovane Castelbuono. Nell’altro anticipo del Sabato la rivelazione Castellammare è chiamato a dare conferme contro l’Oratorio Marineo.

Tra le partite di Domenica, quella senza dubbio più importante sará quella tra la Don Carlo Misilmeri, bramosa di riscattare la sconfitta di settimana scorsa, e il forte Pro Favara allenato da mister Catalano. Desta poi molta curiosità lo scontro tra la neopromossa Supergiovane Castelbuono, che sta incantando tutti gli addetti ai lavori con le sue prestazioni spumeggianti condite da tante reti, e l’altra new entry Accademia Trapani guidato dall’esperienza di mister Alberto Amoroso. Un’altra neopromossa, la Folgore Castelvetrano, va in cerca di emozioni contro il Mazara dopo due scialbi 0-0 consecutivi. L’altro Mazara, il Mazara 46, ha la ghiotta occasione di allungare in classifica contro un Geraci che sta attraversando un periodo complicato. L’Unitas Sciacca va invece sul campo del Nissa. Chiude il posticipo delle 16 tra il Fulgatore e l’Aspra.

Risultati Eccellenza Girone A oggi: live score e diretta gol

Sabato 23 Settembre h 15:30
Athletic Club Palermo – Casteldaccia (risultato finale 1-0)
Castellammare – Oratorio Marineo (risultato finale 0-0)

Domenica 24 Settembre h 15:30
Don Carlo Misilmeri – Pro Favara (risultato 0-2)
Folgore Castelvetrano – Mazara (risultato 2-1)
Mazara 46 – Geraci (risultato 1-0)
Nissa – Unitas Sciacca (risultato 2-1)
Supergiovane Castelbuono – Accademia Trapani (risultato 1-1)

Domenica 24 Settembre h 16:00
Fulgatore – Aspra (risultato 0-3)

La classifica

Ecco la classifica del campionato di Eccellenza girone A Sicilia al termine della seconda giornata:

Athletic Club Palermo e Nissa 9, Pro Favara e Mazara 46 7, Supergiovane Castelbuono, Accademia Trapani, Castellammare e Folgore Castelvetrano 5, Aspra 4, Don Carlo Misilmeri, Unitas Sciacca e Fulgatore 3, Oratorio Marineo 1, USD Mazara, Casteldaccia e Geraci 0.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli