spot_img

Risultati Eccellenza Girone B in diretta 3a giornata: si parte con Messana-Rocca Acquedolcese

Tutto pronto per la terza giornata del campionato di Eccellenza girone B Sicilia e con i suoi risultati. L’anticipo che apre le danze è tutto in salsa messinese poiché alle 14:30 di Sabato si affronteranno il Messana e la Rocca Acquedolcese (entrambe situate in basso alla classifica con 1 solo punto acquisito).

Il resto del programma di giornata avrà luogo alle 15:30 di Domenica. Riflettori accesi sul big match di giornata che vedrà la pericolosa Nebros insidiare le ambizioni del Real Siracusa di mister Elio Moncada che è partito a mille in questo avvio di stagione e che è reduce da una vittoria pesantissima per 3-1 settimana scorsa. Anche il Modica cercherà di proseguire il suo momento d’oro battendo l’Atletico Catania che fin qui ha collezionato solo 2 punti.
Dopo due vittorie consecutive senza subire alcun gol, l’Enna va sul campo della Leonzio per disputare un match che si preannuncia essere assai arduo per i gialloverdi. Il Gela è reduce dalla sconfitta per 3-1 in quel di Siracusa; per riprendere la scalata l’imperativo sarà battere il Misterbianco. Il Paternó è ancora in cerca della sua prima gioia stagionale contro la Leonfortese.

Chiudono il quadro di giornata i match Mazzarrone-Milazzo e Santa Croce-Jonica.

Risultati Eccellenza Girone B oggi: live score e diretta gol

Sabato 23 Settembre h 14:30
Messana – Rocca Acquedolcese (risultato finale 1-1)

Domenica 24 Settembre h 15:30
Città di Gela – Misterbianco (risultato 2-1)
Leonzio – Enna (risultato 1-0)
Mazzarrone – Milazzo (risultato 2-2)
Modica – Atletico Catania (risultato 4-1)
Nebros – Real Siracusa Belvedere (risultato 2-1)
Paternó – Leonfortese (risultato 1-0)
Santa Croce – Jonica F.C (risultato 0-1)

La classifica

Ecco la classifica del campionato di Eccellenza girone B Sicilia al termine della seconda giornata:

Modica 9, Nebros 7, Real Siracusa Belvedere, Enna, Gela e Leonzio 6, Misterbianco, Mazzarrone e Paternò 4, Jonica 3, Milazzo, Messana, Rocca Acquedolcese e Atletico Catania 2, Leonfortese e Santa Croce 1.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli