spot_img

Risultati Eccellenza Girone B in diretta 2a giornata: un trio a punteggio pieno

Il campionato di Eccellenza girone B Sicilia, con i risultati della seconda giornata, entra decisamente nel vivo. L’antipasto sará servito il pomeriggio di sabato 16 Settembre con tre sfide cariche di pepe. Match clou di giornata sarà quello che vedrà contrapporsi da un lato il Real Siracusa di mister Gallo e dall’altro lato Nuova Città di Gela protagonista settimana scorsa di un successo clamoroso contro il Paternó.

Non meno interessante sarà la sfida che si disputerà al Comunale San Rocco Vecchio tra il Misterbianco, che punterà a confermare la posizione di vetta in classifica, e il Santa Croce che invece va alla ricerca dei suoi primi punti in stagione. Nel terzo anticipo del Sabato il Modica va ad Acquedolci contro la Rocca Acquedolcese con l’intento di centrare la sua seconda vittoria consecutiva.

Tra le partite di Domenica non può che essere citato l’Enna che se la vedrà con il temibile Mazzarrone. L’altro big match di giornata è quello tra il Paternó, che vuole conquistare i suoi primi 3 punti stagionali davanti al proprio pubblico, e il Nebros che all’esordio ha sconfitto la Leonfortese anche se con qualche brivido di troppo. Leonfortese che a sua volta ospiterà l’Atletico Catania. Le altre due sfide di giornata saranno infine Jonica F.C vs Leonzio e Milazzo vs Messana.

Risultati Eccellenza Girone B oggi: live score e diretta gol

Sabato 16 Settembre h 15:30
Misterbianco – Santa Croce (risultato finale 1-1)
Real Siracusa – Nuova Città di Gela (risultato 3-1)
Rocca Acquedolcese – Modica (risultato 0-3)

Domenica 17 Settembre h 15:30
Enna – Mazzarrone (risultato 2-0)
Jonica F.C – Leonzio (risultato 0-1)
Leonfortese – Atletico Catania (risultato 1-1)
Milazzo – Messana (risultato 0-0)
Paternó – Nebros (risultato 1-1)

La classifica

Questa la classifica del campionato di Eccellenza girone B Sicilia al termine della prima giornata:

Modica, Real Siracusa Belvedere ed Enna 6, Misterbianco e Nebros 4, Città di Gela, Leonzio e Mazzarrone 3, Atletico Catania 2, Leonfortese, Santa Croce, Messana, Milazzo, RoccaAcquedolcese e Paternò 1, Jonica 0.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli