spot_img

Highlights Don Carlo Misilmeri – Accademia Trapani (Eccellenza Girone A)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Don Carlo Misilmeri e Accademia Trapani. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la ventunesima giornata del campionato di Eccellenza Girone A. La gara, disputata domenica 11 febbraio 2024, si è conclusa con il risultato di 0-1. Arriva dunque una grande vittoria per la formazione trapanese, reduce dal cambio in panchina dopo le dimissioni rassegnate da mister Amoroso. Un successo che dà uno slancio importante nella lotta per la permanenza in questo campionato. Si ferma invece la formazione di casa, reduce dalla bella vittoria sul campo di Mazara.

LEGGI ANCHE -> Eccellenza Sicilia Girone A, risultati 21a giornata: Pro Favara ko a Castellammare

La cronaca della partita

Il momento di svolta della partita arriva dopo appena 5 minuti. Cossentino atterra Nolfo in area, l’arbitro non ha dubbi e assegna il calcio di rigore all’Accademia Trapani. Dal dischetto va Sekkoum che si fa ipnotizzare da Zummo, ma è il più lesto sulla ribattuta e sblocca la partita. Al quel punto la squadra di mister Melillo, subentrato al dimissionario Amoroso, gioca di conserva e intasa tutti gli spazi alla Don Carlo Misilmeri. Dal canto suo i biancorossi fanno poco o nulla per riuscire a scardinare la linea difensiva ospite.

Nel secondo tempo Tommaso Napoli le tenta tutte, cambiando assetto tattico fino a portare nuove torri nell’area trapanese. Tuttavia è proprio l’Accademia Trapani a trovare la rete dello 0-2, ma Perricone si vede annullare il gol per fuorigioco. Poi Sekkoum colpisce una traversa (con la complicità di Zummo) su calcio di punizione, prima di un episodio controverso. Minuto 87, Romano impegna Mistretta dalla distanza, sulla respinta arriva Matera che insacca l’1-1. Anche qui arriva la segnalazione di fuorigioco, ancor più dubbia di quella precedente. Così gli ospiti possono festeggiare una vittoria pesantissima.

Don Carlo Misilmeri – Accademia Trapani: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Don Carlo Misilmeri e Accademia Trapani.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli