spot_img

Highlights Alba Alcamo – Partinicaudace (Promozione Girone A)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Alba Alcamo e Partinicaudace. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la diciannovesima giornata del campionato di Promozione Girone A. La gara, disputata domenica 11 febbraio 2024, si è conclusa con il risultato di 1-2. La formazione ospite torna a vincere in campionato e si stacca forse in maniera definitiva dalla zona pericolosa della classifica. Una zona alla quale appartiene ancora a pieno titolo la compagine di casa, incapace di mantenere il fattore campo in una partita da non fallire.

LEGGI ANCHE -> Promozione Sicilia Girone A, risultati 19a giornata: Parmonval-Iccarense sospesa

La cronaca della partita

La prima occasione la creano i padroni di casa, ma ben presto il Partinicaudace alza il baricentro. Il primo tentativo è di D’Amico, ma è decisamente più pericoloso De Luca poco dopo. Il centravanti al minuto 23 non riesce a inquadrare ancora una volta la porta, poi Misseri blocca il colpo di testa di Misseri. Al 28′ ci vuole un salvataggio di Cascione per evitare il vantaggio alcamese, poi al 40′ Viscuso ci prova con una punizione non troppo pericolosa.

In avvio di secondo tempo D’Amico ci prova in rovesciata ma non riesce a battere Misseri. Al minuto 65 si stappa la partita: Butera non arriva su un cross, sul secondo palo c’è Longo che da pochi passi non può sbagliare. De Luca sbaglia la palla dello 0-2, poi ci prova Corso ma senza precisione. Il 77′ è il minuto del raddoppio, con D’Amico che anticipa l’uscita di Misseri e firma lo 0-2. Alba Alcamo al tappeto ma non morto, come dimostra il gol della bandiera arrivato nel recupero.

Alba Alcamo – Partinicaudace: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Alba Alcamo e Partinicaudace.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli