spot_img

Promozione Sicilia Girone A, risultati 19a giornata: Parmonval-Iccarense sospesa

Il Sabato della diciannovesima giornata del campionato di Promozione Sicilia Girone A è contornato dai risultati dei due anticipi. Inizia la Parmonval che alle 15 punta al suo terzo successo consecutivo contro l’abbordabilissima Iccarense. Parmonval che è reduce da due vittorie importantissime rispettivamente per 0-2 sul campo della capolista San Giorgio Piana e 1-0 contro il Bagheria. Nell’altro anticipo, con calcio d’inizio fissato alle 18:30, il Cus Palermo ospita proprio il Bagheria. Formazione di mister Zappavigna che non vince ormai da tre turni; tuttavia, appare molto complicata la sfida contro la terza forza del campionato.

Tutti i match della Domenica hanno luogo alle ore 15. La prima della classe San Giorgio Piana vuole tornare a prendersi i 3 punti sul difficile campo del Kamarat. L’atmosfera sarà resa ancora più infuocata dal fatto che gli uomini di casa saranno chiamati ad una prova d’orgoglio dopo la pesante sconfitta subita contro il Bagheria. È sfida d’alto lignaggio quella che vedrà contrapporsi da un lato San Vito lo Capo e dall’altro Gemini, quest’ultimi a sole 2 lunghezze dal secondo posto. Ad Alcamo ci si aspetta un match equilibrato contro il Partinicaudace che è stato abile ad uscire dalle zone pericolose di classifica a suon di risultati. Il Marsala riceve il Casteltermini per cercare di rientrare nel quartetto di club che possono disputare i play-off. Chiude il quadro di giornata il match tra Giardinellese ed Empedoclina.

Risultati Promozione Sicilia Girone A oggi: Live score e diretta gol

Sabato 10 Febbraio h 15:00
Parmonval – Iccarense (risultato finale 3-0)

Sabato 10 Febbraio h 18:30
Cus Palermo – Bagheria (risultato finale 1-1)

Domenica 11 Febbraio h 15:00
Alba Alcamo – Partinicaudace (risultato finale 1-2)
San Vito lo Capo – Gemini (risultato finale 5-1)
Giardinellese – Empedoclina (risultato finale 4-1)
Kamarat – San Giorgio Piana (rinviata)
Marsala – Casteltermini (risultato finale 4-0)

La classifica

Ecco la classifica del campionato di Promozione Sicilia girone A aggiornata in seguito agli ultimi risultati:

San Vito Lo Capo 39, San Giorgio Piana 38* , Parmonval e Bagheria 35, Gemini 34, Marsala (-2) 33, Cus Palermo 29, Partinicaudace 26, Kamarat 25 *, Alba Alcamo 23, Casteltermini (-2) 20, Empedoclina 15, Giardinellese 14, Iccarense 0

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli