spot_img

Promozione Sicilia Girone B, risultati 19a giornata: vince il San Fratello

Tre anticipi e tre risultati al Sabato nel campionato di Promozione Sicilia Girone B. Dopo il clamoroso blitz esterno contro la quotatissima Polisportiva Gioiosa, l’Aluntina ospita la Santangiolese per centrare un possibile bis. Il Galati è reduce dall’inaspettato poker di reti reti subito sul campo dell’Atletico Messina motivo per il quale si cerca riscatto immediato contro la terzultima Pro Mende. Match casalingo poi per il San Fratello contro il fa di coda della Nuova Azzurra Fenice.

Domenica alle 15 i restanti quattro match di giornata. Dopo il pareggio equilibrato di settimana scorsa a Lascari, il forte Rosmarino vuol tornare immediatamente al successo contro il Valle del Mela. Aquila – Polisportiva Gioiosa é probabilmente il match più interessante di giornata con gli uomini di casa che vogliono a tutti i costi riaprire uno spiraglio per rientrare in corsa per il primo posto o comunque per un alto piazzamento play-off. Durissima trasferta a Mistretta per un Lascari Cefalù che sta vivendo un momento molto positivo con bomber Denny Mocciaro già giunto a quota 15 gol stagionali. L’altro match di giornata è quello tra Nuova Rinascita ed Atletico Messina.

Risultati Promozione Sicilia Girone B oggi: Live score e diretta gol

Sabato 10 Febbraio h 15:00
Aluntina – Santangiolese (risultato finale 0-0)
Galati – Pro Mende (risultato finale 0-0)
San Fratello – Nuova Azzurra Fenice (risultato finale 2-0)

Domenica 11 Febbraio h 15:00
Aquila – Polisportiva Gioiosa (risultato finale 1-1)
Mistretta – Lascari Cefalù (risultato finale 3-3)
Nuova Rinascita – Atletico Messina (risultato finale 2-0)
Rosmarino – Valle del Mela (risultato finale 4-2)

La classifica

Ecco la classifica del campionato di Promozione Sicilia Girone B aggiornata in seguito agli ultimi risultati:

Rosmarino 43, Mistretta 40, Polisportiva Gioiosa 39, Aquila 34, Nuova Rinascuta 29, Lascari Cefalù, San Fratello e Galati 25, Valle del Mela 23, Aluntina 22, Santangiolese 20, Pro Mende 18, Atletico Messina 17, Nuova Azzurra Fenice 8.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli