spot_img

Eccellenza Sicilia Girone A, risultati 21a giornata: Pro Favara ko a Castellammare

L’antipasto della 21a giornata del campionato di Eccellenza Sicilia girone A è offerto dai risultati dei due anticipi che promettono fuochi d’artificio e sorprese. Athletic Club Palermo-Geraci sarà una battaglia tra due compagini che sono entrambe reduci da due sconfitte di fila. Per la formazione allenata da mister Cipolla questa partita potrebbe rappresentare uno snodo fondamentale nel tentativo di avvicinarsi ad un piazzamento in zona play-off; per cui l’imperativo categorico sarà vincere. Il Pro Favara è distante sole tre lunghezze dal vertice della classifica ma la trasferta a Castellammare appare tutt’altro che semplice. Tra l’altro, il Castellammare nel suo ultimo incontro disputato in casa ha rifilato un sonoro 5-0 al Casteldaccia.

Passando all’analisi delle partite di Domenica, tutte si giocano in contemporanea alle ore 15. La capolista Nissa giocherà conoscendo il risultato del Favara dell’anticipo. Ciò potrebbe generare fattori imprevedibili nel match casalingo contro il roccioso Mazara 46, reduce dal ritorno in panchina di Iacono. L’USD Mazara ospita invece un Aspra che sembra stia iniziando ad ingranare timidamente la marcia. Chi ha perso settimana scorsa, proprio contro i gialloverdi, è la Supergiovane Castelbuono che vuol tornare di corsa al successo davanti al proprio pubblico. Di contro, però, l’Oratorio Marineo di mister Giuseppe Vigneri. La Don Carlo Misilmeri, più in forma che mai, ospita l’Accademia Trapani con l’obiettivo di proseguire la sua scalata in classifica. Nella zona medio/bassa di classifica si registra un interessante Folgore Castelvetrano – Casteldaccia. L’ultimo match di giornata è quello tra Fulgatore ed Unitas Sciacca.

Risultati Eccellenza Sicilia Girone A oggi: Live score e diretta gol

Sabato 10 Febbraio h 15:00
Athletic Club Palermo – Geraci (risultato finale 0-0)
Castellammare – Pro Favara (risultato finale 1-0)

Domenica 11 Febbraio h 15:00
Don Carlo Misilmeri – Accademia Trapani (risultato finale 0-1)
Folgore Castelvetrano – Casteldaccia (risultato finale 2-0)
Fulgatore – Unitas Sciacca (risultato finale 2-1)
Mazara – Aspra (risultato finale 0-1)
Nissa F.C – Mazara 46 (risultato finale 1-0)
Supergiovane Castelbuono – Oratorio Marineo (risultato finale 4-1)

La classifica

Ecco la classifica del campionato di Eccellenza Sicilia girone A aggiornata in seguito agli ultimi risultati:

Nissa F.C. 58, Pro Favara 52, Castellammare 38, Mazara46 36, Supergiovane Castelbuono 34, Athletic Club Palermo 28, Unitas Sciacca 27, Don Carlo Misilmeri 25, Geraci e Folgore Castelvetrano 24, Oratorio Marineo 22, Accademia Trapani 20, Casteldaccia 18, Aspra e , Fulgatore 1Mazara 16.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli