spot_img

Avellino-Messina, dove vedere la partita in diretta tv e streaming: Sky e Now

Mancano poche ore al calcio d’inizio di Avellino-Messina, match della 25a giornata di Serie C Girone C. Peloritani a caccia di nuove imprese, nella speranza di poter coltivare qualcosa in più della semplice salvezza. Occhio però alla voglia degli irpini di regalare una gioia al proprio pubblico. In attesa di capire come andrà la partita, ecco una guida per scoprire dove vedere in tv e streaming la diretta di Avellino-Messina.

Avellino-Messina, dove vedere la partita in tv e in streaming: a Sky l’esclusiva

Dove vedere Avellino-Messina? Da quest’anno e fino al 2025, la Serie C sarà visibile in maniera completa ed esclusiva su Sky. Il broadcast ha investito tanto per garantire una visione quasi completa del calcio italiano. Infatti Sky offre la visione di 3 partite per giornata di Serie A, oltre che l’intero campionato di Serie B (entrambi in co-esclusiva con Dazn). Inoltre, saranno visibili tutti gli incontri dei 3 gironi della Serie C, oltre che i match della Coppa Italia e della Supercoppa di categoria, per un totale di oltre 1200 partite.

Per assistere a Avellino-Messina, basterà sintonizzarsi su Sky Sport 256. Per accedere alla visione sarà ovviamente necessario essere abbonati al pacchetto Calcio. Coloro i quali abbiano un abbonamento con Sky, possono seguire la partita su Sky Go. Per usufruire di questo servizio basta scaricare Sky Go da App Store, e Google Play o AppGallery (per tablet e smartphone) e dal sito Sky Go (per PC). A quel punto col proprio Sky ID sarà sufficiente effettuare il login ed accedere alla piattaforma.

LEGGI ANCHE -> Avellino-Messina, precedenti: stadio Partenio indigesto, solo 2 vittorie peloritane

I match di Serie C visibili anche su Now TV

Dove vedere Avellino-Messina? Da ricordare che Sky è legata a doppio filo alla piattaforma NOW TV, che offre tra le altre cose un Pacchetto Sport a prezzi competitivi attraverso cui vedere i pacchetti Sport e Calcio di Sky. Inoltre NOW TV è anche Title Sponsor fino al 2025 proprio del campionato di Serie C.

Attivando l’abbonamento, sarà possibile utilizzare l’app di NOW TV su PC, Smartphone, Tablet e Smart TV compatibili, NOW Smart Stick, Fire TV, Apple TV, Google Chromecast, Vodafone TV o una game console Xbox e Playstation.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli