spot_img

Highlights Supergiovane Castelbuono – Oratorio Marineo(Eccellenza Girone A)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Supergiovane Castelbuono e Oratorio San Ciro e San Giorgio Marineo. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la ventunesima giornata del campionato di Eccellenza Girone A. La gara, disputata sabato 10 febbraio 2024, si è conclusa con il risultato di 4-1. C’è il ritorno alla vittoria da parte dei cinghiali, che dopo la battuta di arresto immediatamente successiva alla finale di Coppa Italia ritrova i tre punti e torna a correre. Si ferma ancora una volta la squadra ospite, che ha retto finchè ha potuto dopo essere rimasta in inferiorità numerica.

LEGGI ANCHE -> Eccellenza Sicilia Girone A, risultati 21a giornata: Pro Favara ko a Castellammare

La cronaca della partita

L’Oratorio Marineo era riuscito anche a partire forte, andando in gol pochi secondi dopo il fischio d’inizio con D’Agostino. Purtroppo un problema tecnico occorso durante la nostra diretta ci ha privato di immortalare la rete dello 0-1. La Supergiovane Castelbuono ha reagito con un calcio di rigore conquistato al 17′ da Torres e trasformato da Belecco. Il primo tempo però non è stato poi così spettacolare. Per spezzare l’empasse serviva un episodio, arrivato a 45′ scaduto con l’espulsione di Maggio.

Da lì in poi la Supergiovane Castelbuono ha costruito le basi per la sua vittoria. Il 2-1 porta la firma del solito Torres, ma poco più avanti l’Oratorio Marineo ha sfiorato il pareggio con Mantegna. Nel finale di gara sale in cattedra Altieri, che trova i suoi primi due gol con la maglia giallonera e regala un bellissimo ritorno alla vittoria alla sua squadra.

Supergiovane Castelbuono – Oratorio Marineo: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Supergiovane Castelbuono e Oratorio San Ciro e San Giorgio Marineo.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli