spot_img

Highlights Castellammare – Aspra (Eccellenza Girone A)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Castellammare e Aspra. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la diciassettesima giornata del campionato di Eccellenza Girone A. La gara, disputata sabato 12 gennaio 2024, si è conclusa con il risultato di 1-1. Un risultato che di certo non ridimensiona l’ottimo campionato fin qui giocato dalla squadra di casa, la quale è stata abile a reagire dopo l’iniziale svantaggio. Arriva invece il secondo pareggio di fila – con lo stesso risultato – per la squadra gialloverde, la quale dimostra di voler lottare con le unghie e con i denti per inseguire l’obiettivo della salvezza.

RIVIVI IL MATCH -> Diretta Castellammare – Aspra (Live) | Eccellenza Girone A Sicilia

La cronaca del match

Il primo tentativo della gara lo firma il Castellammare, che al quinto minuto vede Musso impegnare Ceesay in uscita bassa. Poco dopo il portiere sventa una conclusione di Calagna, mentre al 14′ Bah si mangia un gol fatto, seppur in fuorigioco. Poco dopo il quarto d’ora si accende l’Aspra che al 25′ segna: Giglio se ne va a destra e crossa per Messina, che a porta sguarnita non può sbagliare. Reagiscono subito i padroni di casa con Ganci che impegna Ceesay, che al 38′ smanaccia su una punizione di Calagna. Nel finale di frazione è l’estremo difensore a tenere i suoi in piedi.

Nella ripresa spinge il Castellammare, che all’undicesimo trova il pareggio con un grandissimo gol di Ganci, un tiro imparabile per Ceesay. I padroni di casa ci credono, Calagna impegna ancora il numero 1 gialloverde. C’è praticamente una sola squadra in campo, anche se gli uomini di Mione non segnano ancora con Calagna. I locali rischiano di complicarsi la vita su un’occasione di Giglio, poi Bah semina il panico nell’area ospite senza però segnare. Nel finale Ganci impegna Ceesay, l’ultima occasione ce l’ha Morana che però calcia male.

Castellammare – Aspra: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Castellammare e Aspra.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli