spot_img

Highlights 3M Palermo – Bonifato Alcamo (Serie C1 Girone A Futsal)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra 3M Palermo e Bonifato Alcamo. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie C1 Girone A di futsal. La gara, disputata sabato 13 gennaio 2024, si è conclusa con il risultato di 5-0. Una partita che ha visto il tanto atteso ritorno alla vittoria per la formazione palermitana, capace di gestire nel migliore dei modi sia la fase offensiva che quella difensiva. Pomeriggio da dimenticare, invece, per gli alcamesi, i quali sono letteralmente crollati nel secondo tempo del match.

RIVIVI IL MATCH -> Diretta 3M Palermo – Bonifato Alcamo (Live) | Serie C1 Calcio a 5 Girone A Sicilia

La cronaca del match

Il 3M Palermo ha gestito, come abbiamo già scritto, le due fasi di gioco nel migliore dei modi. La formazione guidata da coach Roberto Zapparata è partito con le sue certezze, sfruttando una delle ultime recite del tandem composto da Calò e Calvaruso, sostenuti alle loro spalle da Molinaro e da Cutrona. Poi è stata la volta dei nuovi innesti di dicembre. In primis Peppe Giglio che si è confermato uno dei portieri migliori della categoria. Poi è stata la volta di Di Dio, abile manovratore dalle retrovie.

Venendo alla cronaca della partita, ci ha pensato Scalavino con una giocata di grande astuzia a battere il portiere del Bonifato Alcamo per siglare l’1-0. Nella ripresa è stato show della compagine palermitana. Calvaruso si è reso protagonista di una tripletta in cui sono emerse tutte le sue abilità a livello tecnico e realizzativo. In mezzo la gran bordata con cui Giorgio Cutrona aveva momentaneamente fissato il punteggio sul 3-0. E così la sfida tra le migliori sorprese della C1 se la porta a casa il 3M Palermo che continua a volare.

3M Palermo – Bonifato Alcamo: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra 3M Palermo e Bonifato Alcamo.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli