spot_img

Diretta 3M Palermo – Bonifato Alcamo (Live) | Serie C1 Calcio a 5 Girone A Sicilia

3M Palermo e Bonifato Alcamo si affronteranno oggi, sabato 13 gennaio 2024: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie C1 Girone A di Calcio a 5. Una partita che metterà di fronte due squadre che si trovano un po’ a sorpresa nelle zone nobili della classifica. Un cammino fin qui straordinario sia da parte dei palermitani che da parte degli alcamesi. Sicuramente queste due formazioni daranno vita a una sfida molto interessante, dalla quale potrebbe essere proclamata la grande sorpresa della stagione.

LEGGI ANCHE -> Calciomercato Palermo, Defrel nome nuovo in attacco: Soleri destinato a lasciare

La presentazione della partita

Il 3M Palermo è senza dubbio una delle squadre più ostiche e più solide di questo campionato di Serie C1. Il gruppo imbastito dal coach Roberto Zapparata ha fin qui fatto un grande girone di andata e vuole confermarsi, in quello che è il primo match tra le mura amiche di questo 2024. Tra le altre cose, il mercato di gennaio ha portato tre ulteriori volti nuovi alla corte dei verde-blu. Tra i pali l’esperienza di Giuseppe Giglio, mentre Di Dio è il nuovo acquisto nel ruolo di centrale. In avanti un nuovo under di prospettiva come Salvo Guglielmini che non dovrà far rimpiangere il partente Calò, costretto all’addio per motivi di lavoro.

Dall’altra parte c’è un Bonifato Alcamo Futsal che in queste prime partite del girone di ritorno sembra dimostrare di soffrire un po’ di vertigini. La squadra verde-nera ha fatto un grandissimo inizio di stagione, tanto che nelle prime gare gli alcamesi erano al comando della classifica insieme all’altra squadra della città, lo Sporting. Poi le prestazioni e i risultati si sono un po’ plafonati, ma al momento la formazione sarebbe in piena zona playoff. Tocca al tandem Butera – Imperato provare a trascinare ancora il Bonifato.

3M Palermo – Bonifato Alcamo diretta live

Segui in diretta streaming live la partita tra 3M Palermo e Bonifato Alcamo con le immagini che arrivano dal campo 3M di Palermo attraverso il video in alto. Telecronaca di Marco Genduso. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli