spot_img

Diretta Castellammare – Aspra (Live) | Eccellenza Girone A Sicilia

Castellammare e Aspra si affronteranno oggi, sabato 13 gennaio 2024: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la diciassettesima giornata del campionato di Eccellenza Girone A Sicilia. Un incontro tra le due formazioni che hanno concluso il girone di andata con prospettive diverse grazie a una serie di risultati diversi. I padroni di casa sono una delle rivelazioni della prima parte della stagione, con tanto di possibilità di andare a giocarsi anche un posto ai playoff. Dall’altra parte c’è un’altra neopromossa che sta però affrontando un tipo di cammino quasi opposto con prospettive diverse.

LEGGI ANCHE -> Eccellenza Sicilia Girone A, risultati 17a giornata: c’è Nissa-Casteldaccia

La presentazione della partita

Il Castellammare vuole sfruttare nel migliore dei modi la prima partita del nuovo anno e del girone di ritorno da disputare tra le mura amiche. Fino a questo momento lo stadio Matranga si è rivelato un feudo inespugnabile per chiunque. Il merito va sicuramente a Giuseppe Mione e ai suoi ragazzi, capaci di crescere partita dopo partita e di affermarsi come una delle migliori formazioni dell’intero girone. Il rivale di giornate non è tra i più tosti, ma di certo la squadra biancoblu vuole dare il massimo per mettere altri tre punti in cascina.

Dall’altra parte l’Aspra ha fatto solo tanta confusione. La formazione gialloverde aveva iniziato il suo primo campionato di Eccellenza nella storia recente con ben altre prospettive. Tuttavia la gestione tecnica – e ancor di più quella dirigenziale – hanno portato a grandi difficoltà sul piano dei risultati. Ne è conseguita una mezza rivoluzione dal punto di vista della rosa, con tanto di nuovi giocatori arrivati alla corte di Giancarlo Ferrara, nel frattempo “promosso” come primo allenatore.

Castellammare – Aspra diretta live

Segui in diretta streaming live la partita tra Castellammare e Aspra attraverso le immagini che arrivano dallo stadio Matranga di Castellammare del Golfo attraverso il video in alto. Telecronaca di Salvo Geraci. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli