spot_img

Eccellenza Sicilia Girone A, risultati 17a giornata: big match alla Pro Favara

Scocca l’ora dei primi risultati anche nel campionato di Eccellenza Sicilia girone A, giunto alla sua diciassettesima giornata. È un Athletic Club Palermo in gran forma quello che si è ammirato nel corso delle ultime partite. Il match casalingo contro l’oratorio Marineo, ove si conquistasse l’intera posta in palio, potrebbe comportare la duplice notizia positiva di avvicinamento al quarto posto e media dei due punti a partita se si analizzano gli ultimi sei risultati. Nel secondo anticipo del Sabato, invece, complicata trasferta a Castellammare per l’Aspra che vuol rinascere dalle ceneri per conquistare quella che sarebbe una salvezza storica.

La Folgore Castelvetrano aveva avuto un ottimo avvio di campionato nella prima parte di stagione salvo poi cedere progressivamente a ridosso del mese di Novembre. Ecco che a far visita ci sarà la Supergiovane Castelbuono di mister Bognanni pronta a sfornare un’altra gran prestazione delle sue. Un altro club in gran ascesa è la Don Carlo Misilmeri che, dopo una partenza a forte rilento, ha trovato le risorse fisiche e mentali per correggere una situazione che ad un certo punto sembrava quasi drammatica. In caso di vittoria interna contro l’Unitas Sciacca si aprirerebbero le porte della zona play-off quando ancora c’è tutto un girone di ritorno davanti. Il big match di giornata è quello tra Mazara 46 e Pro Favara rispettivamente terza e seconda. Gli ospiti proveranno a vincere per mettere pressione alla Nissa. La capolista ospita il Casteldaccia che è stato capace di sconfiggere proprio il Mazara 46 qualche settimana fa. Il Mazara va sul campo del Fulgatore. Il Geraci riceve l’Accademia Trapani.

Risultati Eccellenza Sicilia Girone A oggi: Live score e diretta gol

Sabato 13 Gennaio h 14:30
Athletic Club Palermo – Oratorio Marineo (risultato finale 1-1)

Sabato 13 Gennaio h 15:00
Castellammare – Aspra (risultato finale 1-1)

Domenica 14 Gennaio h 14:30
Folgore Castelvetrano – Supergiovane Castelbuono (risultato finale 1-1)

Domenica 14 Gennaio h 15:00
Don Carlo Misilmeri – Unitas Sciacca (risultato finale 0-1)
Fulgatore – Mazara (risultato finale 2-2)
Geraci – Accademia Trapani (risultato finale 2-1)
Mazara 46 – Pro Favara (risultato finale 2-3)
Nissa F.C – Casteldaccia (risultato finale 5-0)

La classifica

Ecco la classifica del campionato di Eccellenza Sicilia girone A aggiornata in seguito agli ultimi risultati:

Nissa F.C. 49 Pro Favara 43, Mazara 46 34, Supergiovane Castelbuono 28, Castellammare 26, Athletic Club Palermo e Unitas Sciacca 24, Geraci 22, Don Carlo Misilmeri e Folgore Castelvetrano 19, Oratorio Marineo 18, Casteldaccia 17, Accademia Trapani 16, Fulgatore 11, Mazara e Aspra 9.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli