spot_img

Risultati Serie D Girone I, 21a giornata: Siracusa corsaro a Locri

Ventunesima giornata del campionato di Serie D girone I al via con i risultati delle tre partite del Sabato. Il Ragusa va a far visita al penultimo Castrovillari per procedere senza intoppi nel suo campionato di centro classifica con proiezioni, chissà, leggermente superiori. Anche il Licata è impegnato in una trasferta impegnativa contro la Real Casalnuovo cercando di centrare un importante successo esterno che significherebbe agguantare gli stessi punti in classifica della formazione campana. Il S.Agata, invece, si reca in Calabria contro la favoritissima e fortissima Vibonese.

Passando alla rassegna degli incontri di Domenica, il match più interessante di giornata è probabilmente quello tra Locri e Siracusa in cui i leoni tenteranno il blitz vincente. La Nuova Fenice Amaranto si discosta ben undici lunghezze dal terzo posto ma intende onorare al meglio la sua stagione cercando di creare i presupposti per un futuro prossimo importante che la riporti tra le grandi. L’imperativo è sconfiggere l’Acireale. L’Akragas ospita la Gioiese per cercare di tornare alla vittoria che manca dal lontano 5 Novembre in occasione del quale si sconfisse la Sancataldese. Sancataldese che se la vede invece contro il San Luca. L’ultimo match di giornata vede impegnato il Canicattì contro un Portici fortemente risalito in classifica dopo un inizio di stagione da film horror. Osservano un turno di riposo Trapani e Nuova Igea Virtus.

Risultati Serie D Girone I oggi: Live score e diretta gol

Sabato 13 Gennaio h 14:30
Castrovillari – Ragusa (risultato finale 1-1)

Sabato 13 Gennaio h 15:00
Real Casalnuovo – Licata (risultato finale 5-0)
Vibonese – S.Agata (risultato finale 2-1)

Domenica 14 Gennaio h 14:30
Akragas – Gioiese (risultato finale 6-0)
Canicattì – Portici (risultato finale 1-1)
Nuova Fenice Amaranto – Acireale (risultato finale 3-1)
Locri – Siracusa (risultato finale 1-3)
Sancataldese – San Luca (risultato finale 2-2)

Riposano: Trapani e Nuova Igea Virtus

La classifica

Ecco la classifica del campionato di Serie D girone I aggiornata in seguito agli ultimi risultati:

F.C. Trapani 50, Siracusa 49, Vibonese 46, Nuova Fenice Amaranto 35, Real Casalnuovo 33, S.Agata 29, Licata ed Acireale 27, Ragusa 26, Akragas 25, Sancataldese 21, Portici 20, Canicattì 19, Nuova Igea Virtus 17, Locri 16, San Luca (-1) 13, Castrovillari (-1) 9, Gioiese 4

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli