spot_img

Messina, Emmausso: “A Caserta la miglior gara, non meritiamo questa classifica”

Michele Emmausso, attaccante del Messina, ha parlato al termine della sfida dei peloritani contro la Casertana. Il numero 10 è stato grande protagonista del match, con 2 gol e tante giocate d’alta classe. E il bottino sarebbe potuto essere più corposo se nel finale non avesse sprecato tanto. Ma tutto il Messina oggi ha giocato su ritmi diversi rispetto al passato. Ed anche Emmausso ne ha beneficiato.

Messina, Emmausso: “Partita incredibile, potevo fare tripletta”

Emmausso, al termine di Casertana Messina, ha esaltato la sua prestazione e quella di tutto il gruppo: “La partita è stata approcciata in maniera incredibile. Certamente è stata uno dei migliori match disputati finora in stagione. Abbiamo meritato questo risultato, con una prestazione che ci ha permesso di stare sul pezzo per 90 minuti”.

“Ho fatto una bella partita, buonissima. Ma senza i miei compagni non avrei fatto nulla” continua Emmausso. “Il merito non è del singolo, ma di tutti quanti. Alla fine ero pure arrabbiato con me stesso. Prima che il mister mi sostituisse potevo fare addirittura una tripletta. Per il futuro sarà importante rimanere sempre più concentrato”

LEGGI ANCHE -> Risultati Serie C Girone C oggi: Avellino beffato dalla Juve Stabia

Emmausso: “Possiamo giocarcela con tutti”

Il Messina ha da sempre una certa mentalità. Un tipo di gioco molto offensivo, che delle volte l’ha anche un po’ penalizzato. Oggi però la prestazione di Emmausso e quella della squadra ha esaltato questa mentalità: “Noi prepariamo la partita in un certo modo. Voi conoscete il mister, sapete come vuole giocare. Chiede sempre di pressare alti e stare addosso agli avversari in ogni reparto. Ce li dobbiamo mangiare. Tutto quello che abbiamo fatto oggi”.

Per Emmausso, quindi, il Messina ha tutte le carte in regola per salvarsi. Anzi, per l’attaccante la classifica è bugiarda: “Ho già detto in passato che questa squadra non merita così pochi punti in classifica. Spesso abbiamo dimostrato di saper giocare un bel calcio. Ma abbiamo perso immeritamente qualche partita. Se hai giocatori importanti in campo, in qualche modo si fanno sentire. Possiamo dare fastidio a tutte”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli