spot_img

Promozione Sicilia Girone A, risultati 15a giornata: blitz di San Giorgio Piana e Bagheria

È un sabato d’anticipi importanti quello che porta i primi risultati nel campionato di Promozione Sicilia Girone A. È il match Parmonval – Casteltermini a dare inizio alla quindicesima giornata. Palermitani che non hanno iniziato nel migliore dei modi il loro 2024 rei della sconfitta di appena sette giorni fa a Marsala. Dall’altra parte c’è il Casteltermini che sta cercando di fuoriuscire definitivamente dalla zona play-out. Nel secondo match di giornata, il Cus Palermo di mister Zappavigna riceve l’Alba Alcamo per proseguire il suo momento d’oro caratterizzato da 10 punti negli ultimi tre match disputati.

Domenica a Porto Empedocle è attesa la capolista San Giorgio Piana: non poteva capitare test piú complesso per l’Empedoclina che viene da due sconfitte che hanno fatto emergere il numero sette alla voce “gol subiti”. Il San Vito lo Capo non intende mollare e nel big match di giornata contro il Bagheria venderà cara la pelle per conquistare altri tre punti pesanti. Il Gemini affronta un’Iccarense quasi rassegnata alla retrocessione a causa dei suoi zero punti. C’è poi un interessante Giardinellese – Partinicaudace in ottica salvezza. Chiude il quadro di giornata il match tra Kamarat ed un Marsala in forte ascesa.

Risultati Promozione Sicilia Girone A oggi: Live score e diretta gol

Sabato 13 Gennaio h 15:00
Parmonval – Casteltermini (risultato finale 6-2)

Sabato 13 Gennaio h 18:30
Cus Palermo – Alba Alcamo (risultato finale 3-0)

Domenica 14 Gennaio h 14:30
San Vito lo Capo – Bagheria (risultato finale 2-3)
Empedoclina – San Giorgio Piana (risultato finale 0-1)
Giardinellese – Partinicaudace (risultato finale 0-2)
Iccarense – Gemini (risultato finale 0-1)

Domenica 14 Gennaio h 15:00
Kamarat – Marsala (risultato finale 1-0)

La classifica

Ecco la classifica del campionato di Promozione Sicilia girone A aggiornata in seguito agli ultimi risultati:

San Giorgio Piana 34, San Vito lo Capo 29, Bagheria 28, Cus Palermo e Parmonval 26, Gemini 25, Marsala (-2) 24, Kamarat 21, Alba Alcamo 20, Partinicaudace 19, Casteltermini (-2) 18, Empedoclina 12, Giardinellese 8, Iccarense 0

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli