spot_img

Promozione Sicilia Girone B, risultati 15a giornata: Rosmarino e Mistretta sul velluto

Arriverà da un probante Gioiosa – Lascari Cefalù il primo tra i risultati della quindicesima giornata del campionato di Promozione Sicilia Girone B. La compagine giallorossa è reduce dalla rocambolesca sconfitta in rimonta subita settimana scorsa contro il Valle del Mela in cui le recriminazioni non sono mancate a causa dell’arbitraggio del conduttore di gara. Strascichi di questa partita che hanno determinato conseguenze inattese anchein panchina dal momento che mister Nardi ha rassegnato le proprie dimissioni favorendo il ritorno in panchina da parte del beniamino dei tifosi mister Claudio Grimaudo. Dall’altro lato c’è la Polisportiva Gioiosa che ha approcciato alla grande il nuovo anno grazie al successo esterno siglato Portello contro la Nuova Azzurra Fenice.

Si passa quindi ai match di Domenica 14 Gennaio. Il Rosmarino, dopo il blitz di misura contro la Nuova Azzurra, cerca di proteggere la posizione di testa della classifica affrontando l’Atletico Messina. Il Mistretta ospita la Nuova Rinascita in una sfida da non fallire per tenere il fiato sul collo della coppia di testa del campionato. Il San Fratello cerca di fare lo sgambetto al Galati. L’aquila tenta di tornare la squadra che ha fatto sfracelli ad inizio stagione e nel caso di specie se la vedrà col Pro Mende. Valle del Mela in cerca della terza vittoria di fila contro la Santangiolese. Chiude il quadro di giornata il match tra Aluntina e Nuova Azzurra Fenice.

Risultati Promozione Sicilia Girone B oggi: Live score e diretta gol

Sabato 13 Gennaio h 15:00
Polisportiva Gioiosa – Lascari Cefalù (risultato finale 1-0)

Domenica 14 Gennaio h 14:30
Aquila – Pro Mende (risultato finale 2-1)
Mistretta – Nuova Rinascita (risultato finale 2-0)
San Fratello – Galati (risultato finale 2-2)
Valle del Mela – Santangiolese (risultato finale 1-1)

Domenica 14 Gennaio h 15:00
Aluntina – Nuova Azzurra Fenice (risultato finale 5-1)
Rosmarino – Atletico Messina (risultato finale 2-0)

La classifica

Ecco la classifica del campionato di Promozione Sicilia Girone B aggiornata in seguito agli ultimi risultati:

Rosmarino 33, Polisportiva Gioiosa 32, Città di Mistretta 30, Aquila 26, Città di Galati 24, Nuova Rinascita 22, Valle Del Mela 20, Lascari Cefalù 19, Aluntina 18, Pro Mende 16, Santangiolese e San Fratello 15, Atletico Messina 14 e Nuova Azzurra Fenice 8.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli