spot_img

Eccellenza Sicilia Girone B, risultati 17a giornata: apre Messana-Milazzo

Sono due i risultati del Sabato che avviano la diciassettesima giornata del campionato di Eccellenza Sicilia girone B. Il Milazzo va sul campo del Messana dopo l’incoraggiante pari ottenuto col Modica e dopo aver conseguito un filotto di 8 punti negli ultimi 4 match. Il Messana vuole invece schiodarsi dall’ultima posizione dopo gli ultimi 2 ko. Nell’altro incontro del Sabato si registra un delicatissimo Santa Croce – Misterbianco nel quale gli uomini di casa sono chiamati ad interrompere una striscia sanguinosa di sei sconfitte consecutive. Dall’altro lato ci sarà, tuttavia, la compagine catanese che ha ben figurato nel 3-0 di settimana scorsa contro la Leonzio.

Domenica si caratterizza per il fatto che le favorite alla vittoria finale del campionato sono chiamate a delle trasferte difficili. È il caso del Paternó che fa visita alla Nebros (quinta forza del campionato). O, ancora, si pensi al Real Siracusa che va a Gela in un vero e proprio scontro alla pari tra due formazioni di egual valore. La capolista Enna andrà invece in quel di Mazzarrone per preservare il primo posto. Il Modica ospita invece la Rocca Acquedolcese. Gli altri due incontri di giornata vedono frapporsi il Leonzio contro il Jonica ed infine l’Imesi Atletico Catania contro la Leonfortese.

Risultati Eccellenza Sicilia Girone B oggi: Live score e diretta gol

Sabato 13 Gennaio h 14:30
Messana – Milazzo (risultato finale 1-2)
Santa Croce – Misterbianco (risultato finale 0-6)
Imesi Atletico Catania – Leonfortese (risultato finale 3-0)

Domenica 14 Gennaio h 14:30
Città di Gela – Real Siracusa Belvedere (risultato finale 3-0)
Leonzio – Jonica F.C. (risultato finale 0-1)
Modica – Rocca Acquedolcese (risultato finale 4-0)
Nebros – Paternó (risultato finale 1-2)

Domenica 14 Gennaio h 15:00
Mazzarrone – Enna (risultato finale 0-2)

La classifica

Ecco la classifica del campionato di Eccellenza Sicilia girone B aggiornata in seguito agli ultimi risultati:

Enna 41, Paternó 40, Modica 33, Città di Gela 28, Milazzo 27, Real Siracusa Belvedere 26, Nebros 25, Jonica 24, Leonzio e Mazzarrone 22, Misterbianco 21, Atletico Catania 15, Rocca Acquedolcese 14, Leonfortese 13, Santa Croce 12, Messana 10

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli