spot_img

Eccellenza Sicilia Girone B, risultati 16a giornata: ok Enna e Paternò

Ha inizio la prima giornata di ritorno nel campionato di Eccellenza Sicilia girone B con i primi risultati. L’aperitivo di giornata è offerto da due anticipi al quanto interessanti. Alle 14:30 di Sabato apre il match tra Real Siracusa e Santa Croce: da un lato gli uomini di casa reduci da 9 punti negli ultimi 5 incontri disputati; dall’altro lato la formazione ospite che proverà ad annullare la maledizione delle ultime cinque sconfitte. Alle 15 il Misterbianco, dopo quattro partite scellerate, vuole ritrovare il successo contro la Leonzio.

Passando all’analisi degli incontri di Domenica, scontro agli antipodi tra la migliore e la peggiore difesa del campionato: il riferimento è ad Enna – Messana. Segue il fortissimo Paternó che ospita il gagliardo Gela in un match d’alta classifica tra due corazzate del girone B. Un’altra sfida affascinante è quella che avrà luogo allo stadio Marco Salmeri tra il Milazzo ed il Modica rispettivamente in quinta e terza posizione. Il Mazzarrone va sul campo del Jonica per mantenere la sua posizione di medio/alta classifica. Sfida importantissima tra Rocca Acquedolcese ed Imesi Atletico Catania in ottica salvezza. L’ultimo match di giornata è quello tra Leonfortese e Nebros.

LEGGI ANCHE -> Eccellenza Sicilia Girone A, risultati 16a giornata: apre Aspra-Athletic Club Palermo

Risultati Eccellenza Sicilia Girone B oggi: Live score e diretta gol

Sabato 6 Gennaio h 14:30
Real Siracusa Belvedere – Santa Croce (risultato finale 3-0)

Sabato 6 Gennaio h 15:00
Misterbianco – Leonzio (risultato finale 3-0)

Domenica 7 Gennaio h 14:30
Enna – Messana (risultato finale 2-1)
Paternó – Città di Gela (risultato finale 7-1)
Rocca Acquedolcese – Imesi Atletico Catania (risultato finale 1-1)

Domenica 7 Gennaio h 15:00
Jonica F.C – Mazzarrone (risultato finale 1-0)
Leonfortese – Nebros (risultato finale 0-1)
Milazzo – Modica (risultato finale 0-0)

La classifica

Ecco la classifica del campionato di Eccellenza Sicilia girone B aggiornata in seguito agli ultimi risultati:

Enna 38, Paternò 27, Modica 30, Real Siracusa Belvedere 26, Nebros e Città di Gela 25, Milazzo 24, Leonzio e Mazzarrone 22, Jonica 21, Misterbianco 18, Rocca Acquedolcese 14, Leonfortese 13, Atletico Catania e Santa Croce 12, Messana 10.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli