spot_img

Promozione Sicilia Girone A, risultati 14a giornata: San Giorgio Piana primo da solo

È Casteltermini – Giardinellese l’unico anticipo con cui si apriranno i risultati delquattordicesima giornata del campionato di Promozione Sicilia Girone A. Due squadre accomunate dalla statistica negativa di aver conseguito due sconfitte negli ultimi due impegni stagionali del 2023. Dall’altra parte c’è invece un Casteltermini che vuole invertire il trend tornando subito alla vittoria.

Domenica il San Vito lo Capo è ospite del Partinicaudace, una formazione da prendere con le pinze in virtù dell’importante stato di forma mostrato nella seconda parte del girone d’andata. Match morbido, invece, per l’altra capolista poiché il San Giorgio Piana riceve il fanalino di coda dell’Iccarense ancora a quota 0 punti dopo tredici giornate. Trasferta insidiosa a Marsala per la Parmonval che potrebbe addirittura vedersi scavalcato in classifica in caso di sconfitta. Il Bagheria attende l’Empedoclina; la formazione di casa ha messo nel mirino la terza posizione dopo i 9 punti conquistati nelle ultime quattro uscite. Trasferta per il Cus Palermo di mister Zappavigna nello scontro diretto contro il Gemini per cercare di dare un nuovo slancio alla propria classifica. Chiude il quadro di giornata il match tra Alba Alcamo e Kamarat.

Risultati Promozione Sicilia Girone A oggi: Live score e diretta gol

Sabato 6 Gennaio h 14:30
Casteltermini – Giardinellese (risultato finale 4-0)

Domenica 7 Gennaio h 14:30
Bagheria – Empedoclina (risultato finale 5-0)
Marsala – Parmonval (risultato finale 1-0)
Partinicaudace – San Vito lo Capo (risultato finale 1-1)
San Giorgio Piana – Iccarense (risultato finale 3-0 a tavolino)

Domenica 7 Gennaio h 15:00
Alba Alcamo – Kamarat (risultato finale 0-0)
Gemini – Cus Palermo (risultato finale 0-4)

La classifica

Ecco la classifica del campionato di Promozione Sicilia girone A aggiornata in seguito agli ultimi risultati:

San Giorgio Piana 31, San Vito Lo Capo 29, Bagheria 25, Marsala 24, Cus Palermo e Parmonval 23, Gemini 22, Alba Alcamo 20, Kamarat e Casteltermini 18, Partinicaudace 16, Empedoclina 12, Giardinellese 8, Iccarense 0.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli