spot_img

Promozione Sicilia Girone B, risultati 14a giornata: Rosmarino da solo in vetta

All’alba del nuovo anno torna sul rettangolo verde il campionato di Promozione Sicilia girone B torna con i risultati della quattordicesima giornata.

Nel primo anticipo del Sabato va in scena l’incontro tra Atletico Messina ed Aquila con calcio d’inizio fissato alle ore 14:30. Da un lato la formazione di casa che vuole alimentare le speranze salvezza dopo il successo del turno precedente; dall’altro lato gli ospiti che sono reduci da due sconfitte consecutive che hanno determinato un inatteso rallentamento rispetto al gruppetto delle tre squadre in cima alla classifica. Nell’altro anticipo delle 15, invece, la Santangiolese attende il San Fratello in un autentico scontro salvezza tra penultima e quartultima.

Per quanto concerne i match della Domenica, la Polisportiva Lascari Cefalù, rinvigorita dalla cura Nardi, è a caccia della sua quinta vittoria consecutiva contro un Valle del Mela che all’andata aveva inflitto un pesante 3-0 ai giallorossi. La capolista Mistretta (che divide la vetta della classifica col Rosmarino) vuol iniziare nello stesso modo in cui ha terminato il suo 2023: obiettivo tre punti sul campo del Galati. Trasferta anche per il Rosmarino che è impegnato sul campo del Nuova Rinascita. La matricola Nuova Azzurra Fenice ospita invece la forte Polisportiva Gioiosa di un ritrovato Baldé. L’altro match di giornata è quello tra la Pro Mende e l’Aluntina.

Risultati Promozione Sicilia Girone B oggi: Live score e diretta gol

Sabato 6 Gennaio h 14:30
Atletico Messina – Aquila (risultato finale 1-1)

Sabato 6 Gennaio h 15:00
Santangiolese – San Fratello (risultato finale 4-1)

Domenica 7 Gennaio h 14:30
Nuova Azzurra – Polisportiva Gioiosa (risultato finale 0-1)
Nuova Rinascita – Rosmarino (risultato finale 0-1)
Pro Mende – Aluntina (risultato finale 1-1)

Domenica 7 Gennaio h 15:00
Galati – Mistretta (risultato finale 3-2)
Lascari Cefalù – Valle Del Mela (risultato finale 2-3)

La classifica

Ecco la classifica del campionato di Promozione Sicilia Girone B aggiornata in seguito agli ultimi risultati:

Rosmarino 30, Polisportiva Gioiosa 29, Mistretta 27, Città di Galati e Aquila 23, Nuova Rinascita 22, Valle del Mela e Lascari Cefalù 19, Pro Mende 16, Aluntina 15, Santangiolese, San Fratello e Atletico Messina 14, Nuova Azzurra Fenice 8.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli