spot_img

Highlights Casteldaccia – Don Carlo Misilmeri (Eccellenza Girone A)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Casteldaccia e Don Carlo Misilmeri. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la sedicesima giornata del campionato di Eccellenza Girone A. La gara, disputata domenica 7 gennaio 2024, si è conclusa con il risultato di 0-1. Continua l’ascesa da parte della formazione biancorossa, che per la terza partita di fila riesce a tenere la porta chiusa ma a differenza del derby sul campo dell’Oratorio Marineo riesce a portare a casa tre punti d’oro. Si ferma tra le mura amiche la compagine amaranto, che si fa risucchiare in basso in classifica.

LEGGI ANCHE -> Eccellenza Sicilia Girone A, risultati 16a giornata: vittoria thrilling per la Nissa

La cronaca della partita

La partita si è rivelata molto bloccata, come ci si poteva aspettare alla vigilia. I primi minuti sono stati di marca misilmerese, con diverse palle gol capitate sui piedi di Federico e Cerniglia. Il primo ci è andato più vicino al nono minuto, quando ha colpito un palo a portiere battuto. Dall’altra parte il Casteldaccia, privo di numerosi giocatori di spicco, ha cercato di fare di necessità virtù, senza però riuscire a rendersi pericoloso. Nel finale di frazione Pavisich ha scaldato il piede con una rovesciata, prima di fare 0-1 su un grande assist di La Vardera.

Nel secondo tempo ancora la punta argentina è andata vicinissima al punto del raddoppio, ma ha perso l’attimo giusto per battere a rete da pochi passi. A dire la verità, nella ripresa succede poco anche perchè il Casteldaccia, avendo pochissimi cambi a disposizione, non ha avuto l’energia giusta per tentare il pareggio. Ad andarci vicino è stato Sferruzza, con una conclusione dalla distanza al minuto 87 che ha trovato Zummo pronto alla respinta. Era questa l’ultima emozione del match.

Casteldaccia – Don Carlo Misilmeri: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Casteldaccia e Don Carlo Misilmeri.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli