spot_img

Highlights Don Carlo Misilmeri – Unitas Sciacca (Eccellenza Girone A)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Don Carlo Misilmeri e Unitas Sciacca. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la diciassettesima giornata del campionato di Eccellenza Girone A. La gara, disputata domenica 13 gennaio 2024, si è conclusa con il risultato di 0-1. Arriva una vittoria pesantissima per la formazione neroverde, che scala la classifica e prova a mettersi in scia a posizioni che (distacchi permettendo) potrebbero valere un posto ai playoff. Arriva invece la sconfitta per i padroni di casa, che si fermano dopo 4 risultati utili di fila. Una volta tanto l’attacco misilmerese si inceppa.

LEGGI ANCHE -> Eccellenza Sicilia Girone A, risultati 17a giornata: big match alla Pro Favara

La cronaca della partita

È stata soprattutto la Don Carlo Misilmeri a cercare di fare la partita per portare a casa la vittoria. Le palle gol più nitide, infatti, portano la firma dei padroni di casa, in particolare con Cherif e Cerniglia nel primo spaccato di gara. Dopo una incursione non fortunata di Di Mercurio, arriva l’occasione grossa per Pavisich, che da pochi passi di testa impegna Di Maggio ma poteva sicuramente fare di più.

Nel secondo tempo ci prova ancora con insistenza la Don Carlo Misilmeri, che spreca un’occasione enorme con Ricciulli, con un colpo di testa alto da buona posizione. Ci provano anche Cossentino e soprattutto Cherif, che dopo uno scivolone di Baiata non punisce gli ospiti. Così l’Unitas Sciacca mette in pratica la più spietata legge del calcio, “gol sbagliato gol subito”: sponda di Baldeh, fuga di Seckan verso l’area avversaria e rete senza esultanza per uno degli ex di turno. Di fatto la Don Carlo non riesce a reagire, anzi nel recupero Zummo evita lo 0-2 di Di Mercurio.

Don Carlo Misilmeri – Unitas Sciacca: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Don Carlo Misilmeri e Unitas Sciacca.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli