spot_img

Highlights Jato – Città di Marsala (Serie C2 Girone A Futsal)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Jato e Città di Marsala. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie C2 Girone A di futsal. La gara, disputata sabato 16 dicembre 2023, si è conclusa con il risultato di 6-4. Una grandissima vittoria per la formazione di casa, che con una rimonta tutto cuore riesce a portare a casa tre punti pesantissimi in uno scontro diretto al vertice del campionato. Grande beffa per gli ospiti, i quali erano riusciti a portarsi in vantaggio per 3-0 nel primo tempo e non sono riusciti a mantenere il risultato positivo.

RIVIVI IL MATCH -> Diretta Jato – Città di Marsala (Live) | Serie C2 Girone A Calcio a 5 Sicilia

La cronaca della partita

Lo Jato è stato messo all’angolo nella prima trance della partita da un Città di Marsala che ha iniziato la partita alla grande. Ne è venuta fuori una prima frazione quasi a senso unico, visto che gli ospiti erano riusciti a portarsi addirittura sullo 0-3. Così i padroni di casa hanno dovuto produrre uno sforzo extra per rientrare in partita.

Lo hanno fatto con i grandi esperti che hanno suonato la carica. In primis un Restivo in splendida forma e autore anche di gol di pregevole fattura, come quello che ha portato all’aggancio nel risultato. Poi nonostante un calcio di rigore sbagliato da Alamia, lo Jato ha continuato a giocare con intensità e con voglia di vincere. Fino a sorpassare gli avversari e a mettere anche due gol di distacco. La partita finisce 6-4 con grande rimpianto da parte degli ospiti per la grande occasione persa.

Jato – Città di Marsala: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Jato e Città di Marsala.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli