spot_img

Diretta Jato – Città di Marsala (Live) | Serie C2 Girone A Calcio a 5 Sicilia

Jato e Città di Marsala si affronteranno oggi, sabato 4 novembre 2023: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie C2 Girone A Calcio a 5 Sicilia. Una partita che mette di fronte due squadre che in questo momento condividono i punti conquistati e di conseguenza la posizione in classifica. I padroni di casa continuano ad avere i favori del pronostico per portare a casa la promozione, ma è da partite come questa che viene fuori la reale forza di una squadra. Anche perchè gli ospiti sono una formazione di tutto rispetto.

LEGGI ANCHE -> Palermo, Ceccaroni: “Dobbiamo restare compatti, gol presi colpa di tutti”

La presentazione del match

Come abbiamo già scritto in sede di presentazione, si tratta di un vero e proprio scontro diretto. Lo Jato e il Città di Marsala hanno infatti 25 punti a testa e si trovano al terzo posto in classifica, a tre lunghezze di ritardo dalla coppia composta da Ficarazzi e Merlo. Entrambe le capolista, però, hanno già giocato e possono essere agganciate in caso di vittoria di una delle contendenti del big match di oggi.

Un big match che vede lo Jato in uscita dal periodo critico che non poteva non palesarsi dopo le vicende note a tutti contro il Pioppo. La formazione del presidente Terzo ha saputo fare gruppo, chiudersi a riccio e concentrarsi solamente sul campo e sulla ricerca di risultati, sia in campionato che in Coppa Sicilia. Dall’altra parte ci sarà un Città di Marsala che sta stupendo tutti. La formazione lilibetana si trova dove in pochi si aspettavano di trovarla a questo punto della stagione. Ha anche ottenuto risultati importanti negli scontri diretti e si presenta a Palermo senza nulla da perdere.

Jato – Città di Marsala diretta live

Segui in diretta streaming live la partita tra Jato e Pioppo attraverso le immagini che arrivano dal campo 3M di Palermo attraverso il video in alto. Telecronaca di Marco Genduso. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli