spot_img

Virtus Francavilla-Messina probabili formazioni: Auteri valuta Ferrini dal 1′

Il Messina si appresta a vivere la prima trasferta di questo campionato di Serie C Girone C, sul campo della Virtus Francavilla. I peloritani arrivano dalla sconfitta per 2-4 in casa contro il Crotone. Sconfitta però compensata in qualche maniera dalla risposta calorosa del pubblico di Messina, nuovamente vicini alla squadra. I pugliesi sono reduci invece dal pareggio per 2-2 contro la Turris. Partita che si preannuncia divertente e combattuta, ma adesso andiamo a vedere le ultime sulle probabili formazioni di Virtus Francavilla e Messina.

Come arriva la Virtus Francavilla

La Virtus Francavilla è reduce dal pareggio in rimonta sul campo della Turris per 2-2. Domani i pugliesi faranno il proprio esordio tra le mura della Nuovarredo Arena, dove hanno costruito il sesto posto della scorsa stagione, centrando i playoff. L’allenatore Antonio Calabro dovrebbe confermare in blocco la formazione scesa in campo settimana scorsa. Cosimo Patierno dovrebbe essere la punta centrale dell’attacco insieme a Pasquale Maiorino e Murilo (andato a segno contro il Turris con una punizione magistrale). Sugli esterni ci saranno Andrea Cisco sulla destra e Roberto Pierno sulla sinistra, mente Giovanni Tchetchoua sarà sulla linea mediana.

Come arriva il Messina

Il Messina si proietta alla sfida di campionato in casa della Virtus Francavilla, un match che servirà per dimenticare la batosta casalinga subita per mano del Crotone. Gli uomini guidati da mister Gaetano Auteri presenteranno alcune novità di formazione, a partire dalla linea difensiva dove agirà il neo acquisto Manuel Ferrini insieme ad Angileri e Filì. A centrocampo potrebbe esserci l’inserimento di Nicolò Fazzi attualmente in ballottaggio con Konate, confermati VersientiFofanaMarino. In avanti, possibile ballottaggio CurialeBalde, mentre sugli esterni dovrebbero agire Piazza e Grillo.

Virtus Francavilla-Messina, le probabili formazioni

Alla luce di quanto detto, ecco le probabili formazioni di Virtus Francavilla-Messina, valida per la seconda giornata della Serie C Girone C:

VIRTUS FRANCAVILLA (3-4-3): Avella; Idda, Miceli, Caporale; Pierno, Giorno, Tchetchoua, Cisco; Murilo, Patierno, Maiorino. Allenatore: Calabro.

MESSINA (3-4-3): Daga; Ferrini, Fili, Angileri; Marino, Fofana, Fazi/Konate, Catania; Grillo, Baldé, PiazzaAllenatore: Auteri

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli