spot_img

Trapani attende Agrigento: derby di Supercoppa per iniziare la stagione

Questo pomeriggio la 2B Control Trapani effettuerà al PalaConad l’ultimo allenamento di preparazione alla partita di domani contro la Fortitudo Agrigento (Pala Conad, ore 20.30), gara valida per la 1ª giornata della Supercoppa LNP – girone giallo. Di seguito la lista dei giocatori a disposizione di coach Daniele Parente a cui si è aggregato anche Salvatore Basciano che potrà giocare l’intera competizione in maglia granata: Myles Carter, Giovanni Minore, Omar Dieng, Gabriele Romeo, Vincenzo Guaiana, De’Riante Jenkins, Veljko Dancetovic, Kiryl Tsetserukou, Marco Mollura, Federico Massone, Martin Kovachev e Salvatore Basciano.

Questo il commento del capitano Marco Mollura in vista del match di venerdì tra Trapani e Agrigento: “Da capitano sarà un esordio speciale, davanti ai nostri tifosi indossando i colori della mia città. Cominciamo subito con una partita molto importante che vogliamo vincere assolutamente, non solo perché è un derby ma anche perché abbiamo bisogno di fiducia. Il precampionato è stato duro, certamente non siamo al 100% del nostro potenziale come è normale che sia ma siamo carichi per questa SuperCoppa”.

In casa Agrigento, alla vigilia della partenza per Trapani ha parlato coach Devis Cagnardi: “Abbiamo tanto lavoro da fare, le prime amichevoli ci sono servite per gettare le prime basi tecniche e tattiche sul nostro gioco. Sul piano difensivo abbiamo avuto qualche problema ma ci sarà tempo per aggiustare tutto. In attacco si è visto qualcosina in più nel ritmo di gioco. Inneschiamo alcune situazioni lentamente ma miglioreremo. Chiarastella è importante per noi ma è ancora fuori, così come Francis che è appena arrivato. Siamo comunque pronti per venerdì, l’obiettivo è quello di continuare con il lavoro e mettere man mano qualcosa in più”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli