spot_img

Torino, Cairo: “Esordio in Coppa Italia? Vogliamo fare bene. Faremo squadra competitiva”

Urbano Cairo non si nasconde e vuole vedere un Torino sul pezzo fin dall’inizio della stagione. Il presidente della formazione granata ne ha parlato alla vigilia della sfida contro il Palermo, in programma domani sera allo Stadio Olimpico – Grande Torino. La gara è valida per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa: “Vogliamo cominciare bene in Coppa Italia – dichiara Cairo – . Lo scorso anno si è visto un bel Toro, siamo in pista per fare una squadra nuovamente competitiva”.

Torino, Cairo ci crede

Sul fronte del calciomercato sono cambiate tante cose in casa Torino. Gli addii di capitan Belotti e Bremer hanno lasciato il segno. Cairo, però, è fiducioso: “La mia intenzione è di fare una squadra forte, sono molto fiducioso che ci riusciremo e siamo tutti molto attivi affinché questo avvenga. Certo, l’avrei voluto fare prima ma purtroppo i tempi si sono allungati. Faremo le cose che andranno fatte”.

LEGGI ANCHE -> Torino-Palermo probabili formazioni: out Lancini e Valente

Una nota a margine è dedicata da Cairo agli ultimi avvenimenti in casa Torino. C’è stata un po’ di tensione tra il tecnico Ivan Juric e il direttore sportivo Davide Vagnati. Il patron, a margine del memorial “Mamma e Papà Cairo”, si è espresso così sull’accaduto: “Il calcio è un mondo in cui le emozioni sono elevate a potenza. Quando hai persone come il nostro allenatore e il nostro direttore tecnico che vogliono fare bene, che sono determinati e focalizzati, allora può succedere. Adesso è tutto rientrato, l’importante è fare la squadra e farla bene”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli